What We Do In The Shadows – FX rinnova la serie TV per altre due stagioni

What We Do In The Shadows” continuerà ancora per un po’: FX ha, infatti, rinnovato la comedy vampiresca per le stagioni 5 e 6.

La quarta stagione prenderà il via il prossimo 12 luglio su FX e, dal giorno successivo, su Hulu ma la notizia è un’altra: What We Do In The Shadows ha ottenuto il rinnovo per altre due stagioni, la quinta e la sesta. Al momento, le prime tre della comedy vampiresca sono disponibili nel nostro paese nella sezione Star di Disney+.

La comedy è basata sull’omonimo film del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi e segue le vicende di quattro vampiri coinquilini e del loro famiglio. Realizzata come un falso documentario (nello stile di The Office e Modern Family, per intenderci), What We Do In The Shadows esplora la vita quotidiana dei vampiri che cercano di relazionarsi con la Staten Island dei giorni nostri.

La serie TV è prodotta da FX Productions; Paul Simms, Jemaine Clement, Taika Waititi, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush figurano come produttori esecutivi.

Le prime due stagioni di What We Do In The Shadows hanno ricevuto ben 10 nomination agli Emmy Award, inclusa quella nella categoria per la Miglior Serie Comedy. La terza ha, invece, ricevuto tre candidature ai Critics Choice Award.

A proposito del rinnovo, queste le parole del Presidente dei prodotti originali di FX Entertainment Nick Grad:

«C’è ancora molta vita nei nostri vampiri preferiti di Staten Island e FX non potrebbe essere più entusiasta di aggiungere due nuove stagioni a questa serie fenomenale. What We Do In The Shadows eccelle ad ogni livello, dal cast brillante alle sorprendenti guest star, dai produttori, agli sceneggiatori, ai registi e tutta la troupe. Non vediamo l’ora che tutti si godano la Stagione 4, sapendo che altre due sono già confermate.»

Vi lasciamo, infine, con il teaser trailer della quarta stagione:

Nel cast di What We Do In The Shadows troviamo: Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Harvey Guillén (Guillermo).

Felici di questa notizia? Seguite la serie TV? Attendete la nuova stagione? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.