One Piece – La seconda stagione potrebbe arrivare nel 2025

La seconda stagione della serie TV live action di “One Piece“, già confermata, dovrebbe arrivare su Netflix non prima del 2025. La produzione inizierà a giugno: ecco i nuovi dettagli.

La serie TV live action diOne Piece, arrivata in otto episodi su Netflix ad agosto 2023, è stata sicuramente un successo in termini di visualizzazioni ed apprezzamenti dal pubblico per la piattaforma streaming. A metà settembre scorso, a due settimane dal rilascio, era arrivato il rinnovo per una seconda stagione (ve ne avevamo dato notizia qui) e, finalmente, qualcosa al riguardo si muove.

Secondo il sito specializzato What’s On Netflix, la produzione della nuova stagione della serie TV partirà ufficialmente a giugno, mentre la pre-produzione è già iniziata a Città del Capo in Sudafrica. Le riprese, dunque, sono previste proprio per l’inizio dell’estate e si svolgeranno tra il Sudafrica, il Messico e la Spagna. Dureranno la bellezza di più di sette mesi e la fine è prevista per gennaio 2025: stando al report del sito, il rilascio sulla piattaforma dovrebbe dunque arrivare nel corso del prossimo anno dato che il periodo delle riprese avrà la stessa durata di quello della prima stagione.

È bene ricordare che, però, al momento non si hanno ufficialità al riguardo: come sempre vi terremo aggiornati per il futuro di One Piece!

Ciò che invece è ufficiale è l’ingresso nella writers room di Joe Tracz che affiancherà Matt Owens nel ruolo di sceneggiatore. Tracz è stato lo sceneggiatore della serie TV “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” per Disney+ ed ha già collaborato con Netflix a “Una Serie di Sfortunati Eventi”. Owens e Tracz figureranno anche come produttori esecutivi al fianco di Elizabeth A. HunterIan Stokes, Ashley Wigfield, Tom Hyndman, Lindsay Gelfand, Allison Weintraub, Alex Regnery e al creatore del manga Eiichirō Oda.

Vi ricordiamo la sinossi ufficiale della serie TV:

“Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.”

Nel cast di One Piece:  Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Vincent ReganIlia Isorelýs PaulinoMorgan DaviesAidan ScottLangley KirkwoodJeff WardCeleste LootsAlexander ManiatisMcKinley Belcher IIICraig FairbrassSteven Ward e Chioma Umeala. Confermata la presenza di Chopper nella seconda stagione.

Avete visto la prima stagione di One Piece? Vi aveva convinto? State attendendo la seconda? Vi terremo aggiornati ma diteci la vostra come sempre nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: What’s On Netflix


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *