Uncharted – Sony rilascia il secondo trailer del film

Sui propri canali ufficiali, Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer di “Uncharted” con Tom Holland e Mark Wahlberg.

Sony Pictures ha rilasciato il secondo trailer del film “Uncharted“, adattamento cinematografico dell’omonima e famosissima saga videoludica action-adventure sviluppata da Naughty Dog. Tom Holland (già interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe) darà volto al protagonista Nathan Drake e sarà affiancato da Mark Wahlberg nel ruolo dell’amico e mentore Victor Sully Sullivan. Dopo il primo trailer rilasciato lo scorso ottobre, possiamo dare un nuovo sguardo al film in uscita nelle sale italiane il 17 febbraio 2022.

Ecco a voi il secondo trailer di Uncharted:

 

Il film è diretto da Ruben Fleisher mentre lo script è ad opera di Rafe Judkins, Matt Halloway e Art Marcum. Nel cast sono presenti anche Antonio Banderas nel ruolo di un cercatore di tesori senza scrupoli ed antagonista principale del film, Sophia Ali (Chloe Frazer) e Tati Gabrielle (Braddock). Nel nuovo trailer si possono vedere scene inedite e gli iconici baffi di Sully, ironicamente celebrati con un tweet sull’account ufficiale PlayStation:

Questa la sinossi del film, che presenterà una storia originale mai vista prima nella serie di videogiochi:

“Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene ingaggiato dall’attempato cercatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare il tesoro di Ferdinando Magellano perduto 500 anni prima. Quella che inizia con una piccola rapina si trasformerà in un’avventura intorno al mondo per trovare il bottino prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), convinto di essere il legittimo erede del tesoro. Se Nate e Sully saranno in grado di risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, otterranno un tesoro dal valore di 5 miliardi di dollari e, forse, il fratello scomparso di Nate… ma solo se sapranno lavorare insieme” 

 

Cosa pensate di questo secondo trailer? Attendete il film? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.