Titans stagione 2 – Trovato l’attore che interpreterà Superboy


La seconda stagione di Titans prende forma, aggiungendo un tassello fondamentale: l’attore che interpreterà il ruolo di Superboy

Superboy-Conner-Kent-titans

IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La prima stagione dei Titans ha stupito per l’intensità con cui è stata raccontata la storia e ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso al termine dell’ultima puntata: non solo perché ovviamente vogliamo scoprire il prima possibile il destino di Dick Grayson, ma anche perché nella scena post credits i DC Fan avranno sicuramente riconosciuto quel misterioso personaggio che si aggirava nudo per laboratorio… stiamo ovviamente parlando di Superboy, clone dell’originale Uomo d’Acciaio, che è stato più volte menzionato all’interno della serie.

DC Universe sta iniziando proprio in questi giorni la produzione della seconda stagione della serie e ha trovato l’attore che interpreterà Superboy: si tratta di Joshua Orpin, la cui somiglianza con la sua controparte a fumetti è davvero notevole, come potete vedere:

titans-superboy-dcuniverse

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio fornita dalla Warner Bros. Television, Superboy, alias Conner Kent, è l’irascibile adolescente d’acciaio che cerca uno scopo nella vita e la verità sul suo passato. Mentre cerca le risposte ai suoi interrogativi si imbatte nei Titans, nei quali trova una famiglia surrogata, oltre a rivelazioni che porteranno al personaggio più complicazioni di quante non abbia mai immaginato.


Origini piuttosto simili a quelle viste in Young Justice, dunque, ma anche al fumetto degli anni 90, da cui evidentemente prende spunto.

Noi non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione, anche perché, come avrete visto, ci sarà anche… Krypto!

Che ne pensate di Joshua Orpin nel ruolo di Superboy? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Commenti