Tiny Pretty Things – Trailer della serie Netflix, tra misteri e danza classica

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tiny Pretty Things, la nuova serie originale che unisce misteri inquietanti e danza classica.

Tiny Pretty Things

Tiny Pretty Things è il titolo della nuova serie targata Netflix che sbarcherà a dicembre sulla piattaforma. Si tratta di uno show ispirato all’omonimo libro di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton che ruoterà attorno a Neveah, giovane ballerina entrata a far parte della Archer School of Ballet di Chicago in sostituzione di una ragazza deceduta in circostanze misteriose. Basteranno pochi giorni per scoprire la fitta rete di segreti, invidie, rivalità e misteri che avvolte l’accademia, minacciata nel suo prestigio.

Ecco il trailer:

La sinossi recita:

“Tratta dal libro di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, Tiny Pretty Things è ambientata nel mondo di un’esclusiva accademia di danza e segue l’ascesa e la caduta di alcuni giovani che vivono lontani da casa, ognuno a un passo dal successo o dalla rovina. La Archer School of Ballet è l’unica scuola di danza ad alto livello di Chicago e serve da vivaio per la compagnia professionale più famosa della città, la City Works Ballet. Oasi per ballerini molto diversi tra loro, la Archer School è frequentata da studenti ricchi e poveri, provenienti da vari luoghi ed estrazioni. Ciò che li accomuna sono il raro talento, la passione per la danza, un senso di appartenenza alla comunità e, quando si tratta di realizzare i loro sogni, l’assenza di un piano B…”

Nel cast della serie vedremo Kylie Jefferson (Davido’s Fall), Shaun Benson, Brennan Clost (Creeped Out), Barton Cowperthwaite (Fosse/Verdon), Bayardo De Murguia (Shooter), Damon J. Gillespie (The Society), Lauren Holly (Designated Survivor), Casimere Jollette (Dirty John), Anna Maiche, Daniela Norman (Cats), Michael Hsu Rosen (Jessica Jones), Jess Salgueiro (The Boys) e Tory Trowbridge (American in Paris). A ricoprire il ruolo di showrunner sarà Michael MacLennan, già noto per Being Erica, Flashpoint, Bomb Girls, The Fosters e This Life.

Tiny Pretty Things debutterà in streaming su Netflix il 14 dicembre, la prima stagione sarà composta da dieci episodi in tutto della durata di circa 60 minuti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *