The World According to Jeff Goldblum – Trailer della docuserie Disney+


In occasione del D23 Expo molti sono stati gli annunci, tra questi quello di National Geographic che ha presentato la docuserie The World According to Jeff Goldblum.

The World According to Jeff Goldblum

Al D23 Expo sono fioccati gli annunci riguardanti i Marvel Studios, l’universo di Star Wars e la Pixar, ma tra questi si è fatta spazio anche National Geographic. La società ha infatti presentato il primo trailer di The World According to Jeff Goldblum, una docuserie narrata appunto dall’attore, star di Jurassic Park e La Mosca.

Eccolo qui:

Per ora, sappiamo che non si tratterà di un qualcosa di istruttivo, la serie avrà un tono tutt’altro che didattico e l’attore si concentrerà sugli argomenti che più lo affascinano da sempre: sneakers, denim, gelati, tatuaggi, gioielli.


La serie debutterà su Disney+ il 12 novembre, insieme al lancio ufficiale della piattaforma negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda, e sarà composta da 12 episodi della durata ancora sconosciuta. Ancora non è nota con certezza la data di uscita in Italia, ma restiamo pazientemente in attesa.

Altri annunci importanti direttamente dal D23 Expo riguardano Falcon and The Winter Soldier, tre nuove serie Marvel Studios e i trailer di The MandalorianLilli e il Vagabondo

 


Commenti