The Mandalorian – Ecco il trailer della prima serie TV live action di Star Wars

Durante il D23 Expo è stato finalmente presentato il primo trailer di The Mandalorian, la nuova serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars

Come anticipato, durante il panel dedicato a Disney+ alla D23 Expo di Anaheim (California) è stato diffuso il primo full trailer di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars il cui primo episodio debutterà sulla piattaforma streaming nel giorno di lancio della stessa, il prossimo 12 novembre. Eccolo qui:

The Mandalorian | Official Trailer | Disney+ | Streaming Nov. 12

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Questa serie, che porta la firma di Jon Favreau (attualmente al cinema con Il Re Leone) e avrà come protagonista Pedro Pascal.

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).


Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti