The Witcher: Nightmare of the Wolf – Trailer del prequel

Netflix renderà disponibile dal 23 agosto The Witcher: Nightmare of the Wolf, film animato prequel del fortunato franchise The Witcher. Ecco il trailer

The Witcher: Nightmare of the Wolf - Trailer del prequel

The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 agosto 2021. Il lungometraggio animato è dedicato al personaggio di Vesemir, mentore di Geralt di Rivia.

The Witcher, la serie tratta dai romanzi di Andrezej Sapkowski, che vede nei panni di Geralt di Rivia Henry Cavill, ha raggiunto la popolarità prima grazie ai videogiochi e successivamente con le trasposizioni live action prodotte da Netflix.

La serie racconta le gesta di Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Ciri. Le storie di questi tre personaggi si svolgono in luoghi e archi temporali diversi ma finiranno per convergere tutte in una sola direzione (idealmente siamo giunti qui con la conclusione della prima stagione di The Witcher).

Proprio al fine di arrivare preparatissimi al debutto della seconda stagione in programma per dicembre 2021, dal 23 agosto potremmo guardare The Witcher: Nightmare of the Wolf, film animato incentrato sul personaggio di Vesemir che farà il suo debutto proprio nel prossimo appuntamento seriale.

Il film narra le origini di Vesemir, da giovane witcher a cacciatore di mostri temuto e rispettato. Vesemir si troverà costretto ad affrontare uno strano essere che terrorizzerà il regno. Affrontare quest’avventura costringerà Vesemir a scontrarsi con i demoni del suo passato. Nella seconda stagione Geralt e Ciri arriveranno a Kaer Morhen, cosicché la giovane principessa possa iniziare il suo addestramento; ed è qui che entrerà in scena Vesemir interpretato da Kim Bodnia.

The Witcher: Nightmare of the Wolf è scritto e prodotto da Beau DeMayo con Lauren Schmidt Hissrich e diretto da Kwang II Han per Studio Mir.

Cosa ne pensate del trailer e cosa vi aspettate dall’entrata in scena di Vesemir? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *