The Mandalorian – Disney+ riepiloga la prima stagione

Mentre attendiamo l’uscita della seconda stagione di The Mandalorian, Disney+ ha offerto ai fan uno special look alla prima stagione con un nuovo video riassuntivo

the-mandalorian

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà il prossimo 30 Ottobre in esclusiva su Disney+. Ci terrà poi compagnia, con un episodio a settimana, fino al 18 Dicembre. In occasione dell’arrivo delle nuove avventure di Din Djarin e del bambino, Lucasfilm ha diffuso un esaustivo video recap dei primi otto episodi.

Ambientata nell’universo di Star Wars dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, The Mandalorian racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.

In questa seconda stagione, il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal e The Child, suo inseparabile compagno, continuano il loro viaggio in una galassia nel caos dopo il crollo dell’Impero Galattico. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Jon Favreau è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *