The Mandalorian – Prime reazioni della stampa americana all’anteprima

The Mandalorian è stata ufficialmente presentata alla stampa americana, che ha pubblicato le prime impressioni dopo un’anteprima di mezz’ora dei primi tre episodi.

The Mandalorian

The Mandalorian è l’attesissima prima serie tv tratta dal mondo di Star Wars, che farà il suo debutto su Disney+ fin dal momento di lancio della piattaforma streaming. Da poco la stampa americana ha avuto modo di assistere ad un’anteprima di circa mezz’ora della serie, in cui sono state mostrate scene tratte dai primi tre episodi. Le prime reazioni sembrano tutto piuttosto positive, ne riportiamo qualcuna qui sotto.

“Questa è la saga di Star Wars che stavo aspettando! Amo la saga di Skywalker, ma ho sempre voluto vedere nuovi personaggi e ambientazioni esplorate a fondo, ed è una cosa che può essere fatta solo attraverso più episodi, in un formato seriale. Non vedo l’ora di vedere di più.”

“Ho visto i primi 27 minuti di The Mandalorian. E’ tanto straordinario quanto si vorrebbe. Non posso dire nulla di specifico, ma una scena ha risposto ad una domanda che non credo sia mai stata spiegata in un film di Star Wars. Adoro il fatto che questa serie apra le porte all’universo di Star Wars in una nuovo, fichissimo modo.”

“Ho appena visto un filmato di 27 minuti di The Mandalorian e ho letteralmente pianto. Non posso dire molto, ma la serie c’è, sta arrivando e sembra DAVVERO STAR WARS”


“Wow. The Mandalorian è totalmente pazzesca. Ho visto circa mezz’ora di video di quelli che mi hanno detto essere i primi tre episodi. Chiunque crediate che Nick Nolte interpreti… la risposta vi sorprenderà. E sembra davvero costosa come è in realtà, non hanno badato a spese. Astronavi, creature ecc., gli effetti sono sempre ottimi. Non vedo l’ora di vedere gli episodi completi.”

“Ho visto circa 27 minuti di video di The Mandalorian stamattina. E’ sempre difficile dare un senso ad un mucchio di scene sconnesse l’una dall’altra, ma sembra intensa, sorprendentemente dark e molto costosa.”

“Ho visto quasi 30 minuti di video di The Mandalorian stamattina. E’ veramente incredibile. E’ come i film, sembra Star Wars in modo naturale, introduce nuovi concetti e aggiunge dei livelli che la gente aspettava di vedere da molto tempo.”

“Ho appena visto quasi 30 minuti dell’episodio pilota di The Mandalorian. Sembra un ritorno eccitante alla trilogia originale di Star Wars. Sembra un film su larga scala, non una serie tv. C’è ancora molto mistero, hanno tagliato deliberatamente alcune scene dal video.”

“La colonna sonora è fantastica. Vedere Dave Filoni alle prese con un live action di Star Wars è ciò che ho sempre voluto. Non vedo l’ora di vedere altro. il 12 novembre è il mio compleanno e il lancio di Disney+ di questa serie sarà i miei festeggiamenti. Inoltre ci sono alcune interazioni da vicino con le creature di Star Wars, realizzate con una tecnica fotorealistica (immagino sia stata usata la stessa tecnologia che Jon Favreay ha usano per Il libro della Giungla e Il Re Leone) che posso essere descritte solamente come INTENSE.”

“Che mattinata! Ho visto 30 minuti di video da The Mandalorian e tutto ciò che voglio dire è che questa è l’epica serie che stavano aspettando da anni. Perdonate l’entusiasmo.”

“Ho rivissuto i miei sabato mattina da bambina quando guardavo Star Wars. I 30 minuti di The Mandalorian che abbiamo visto sono fantastici. Il western spaziale in stile samurai che avete sempre voluto, con un protagonista di ghiaccio, un mucchio di creature e una colonna sonora fichissima.”

The Mandalorian vedrà come protagonista Pedro Pascal e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero, prima dell’ascesa del Primo Ordine. Le vicende ruoteranno intorno ad un pistolero solitario in viaggio verso gli angoli più remoti della galassia, fuori dal controllo della Nuova Repubblica.

Insieme a Pascal, nel cast vedremo Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi invece doppierà il robot IG-11. Alla regia ci saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) per il primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

La serie farà il suo debutto il 12 novembre su Disney+, giorno di lancio della stessa piattaforma, negli Stati Uniti. Non si hanno ancora notizie sul possibile debutto italiano.

 

Fonte: badtaste.it


Segui Meganerd su Facebook

TwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti