The Immortal Thor – Riparte la serie regolare con un nuovo team

Ad agosto, la serie regolare del Dio del Tuono ripartirà con un nuovo titolo ed un nuovo team creativo: ecco “The Immortal Thor” di Al Ewing e Martin Cóccolo.

L’attuale run con protagonista il Dio del Tuono si concluderà negli Stati Uniti il prossimo giugno con il numero #35 di Thor. La serie regolare, quindi, si avvia a conclusione dopo essere stata presa in consegna da Donny Cates che, a sua volta, ha ceduto le redini a Torunn Grønbekk per i disegni di Nic Klein.

Il Vendicatore tornerà poi nello speciale one-shot di luglio “Thor Annual #1” di Jackson Lanzing, Collin Kelly, Ibraim Roberson e Adam Kubert. Infine, ad agosto, ripartirà la serie regolare con un nuovo titolo ed un nuovo team creativo: ecco The Immortal Thor di Al Ewing, Martin Cóccolo ed Alex Ross.

Qui di seguito possiamo vedere l’annuncio di Marvel Comics, la cover di Alex Ross e una prima tavola interna che ci forniscono i primi dettagli sulla serie:

La prima descrizione annuncia che:

“Al Ewing, Martin Coccolo ed Alex Ross riserveranno un trattamento immortale a Thor!

Nei miti norreni è conosciuto come il Tonante. Vuer è stato chiamato, così come Hloriddi. Gli dei lo conoscono come Re di Asgard, possessore di Mjolnir, eroe di leggende. 

Quando l’ingiustizia invade la Terra ed antichi poteri fanno cadere il cielo, lui combatte per coloro che non possono farlo – e quando la storia sarà finita, sapremo quanto gli sarà costato. 

Questa è la storia dell’IMMORTALE THOR!”

Dopo la meravigliosa The Immortal Hulk, Al Ewing porterà il proprio marchio di fabbrica anche sull’altro peso massimo dei Vendicatori mentre Martin Cóccolo sembra volergli donare un costume ed atmosfere prettamente kirbiane: cosa vi aspettate di leggere in questa nuova serie? Vi incuriosisce? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Bleeding Cool


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *