The I-Land – Trailer ufficiale della nuova serie sci-fi Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer della miniserie sci-fi The I-Land, una lotta per la sopravvivenza ambientata su una misteriosa isola deserta.

The I-Land trailer

The I-Land è il titolo della nuova serie sci-fi che debutterà su Netflix a settembre. La storia, ambientata su una misteriosa isola deserta, sembra ricordare per molti versi quella della storica serie Lost. Nel trailer vediamo infatti un gruppo di persone risvegliarsi sulla spiaggia senza ricordare chi sono né il modo in cui sono finiti lì. A mano a mano l’isola si rivelerà parte di un esperimento, una simulazione monitorata dall’esterno che lì costringerà ad una lotta per la sopravvivenza quasi in stile Hunger Games

Ecco il trailer:

La sinossi recita:

“Sono stati scelti e vengono messi alla prova. Un gruppo di estranei si accorgerà presto che il paradiso non è come sembra. Scopri cosa si nasconde sotto la superficie in The I-Land, la nuova ed elettrizzante miniserie Netflix.”


Il progetto è stato scritto e prodotto da Neil LaBute, che si è occupata anche della regia di alcuni episodi. Kate Bosworth (Superman Returns) è la protagonista della serie, che figura anche come produttrice. Insieme a lei, nel cast vedremo Natalie Martinez (Under The Dome), Michelle Veintimilla (The Good Wife, Gotham, Limitless), Alex Pettyfer (Magic Mike), Sibylla Deen (Tyrant), Kyle Schmid (4 amiche e un paio di jeans), Ronald Peet (Blindspot), Kota Eberhardt (Dark Phoenix), Anthony Lee Medina (The First Purge, The Carrie Diaries), e Gilles Geary (The Path).

The I-Land arriverà su Netflix il 12 settembre, siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!

 




Commenti