The I-Land – Primo teaser della nuova serie Netflix

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di The I-Land, la nuova serie fantascientifica in arrivo a settembre che ci ricorda la storica Lost.

The I-Land

The I-Land è il titolo della nuova serie fantascientifica ordinata da Netflix qualche mese fa, in arrivo a settembre sulla piattaforma. Da poche ore è stato pubblicato il primo teaser trailer, della durata di circa 1 minuto. Eccolo qui:

The I-Land nasce come miniserie e sarà composta da sette episodi, la trama rimanda inevitabilmente ad un’altra serie, diventata uno dei capisaldi del genere, ovvero Lost. La storia ruota infatti attorno alle vicende di dieci persone che si svegliano su un’isola deserta senza avere memoria della loro identità e del modo in cui hanno raggiunto l’isola. Per tornare a casa i protagonisti dovranno affrontare un lungo viaggio, tempestato di sfide psicologiche e fisiche che faranno emergere il peggio e il meglio di loro stessi, e scopriranno che il luogo in cui si trovano non è affatto ciò che sembra.

Il progetto è stato scritto e prodotto da Neil LaBute, che si è occupata anche della regia di alcuni episodi. Nel cast vedremo Kate Bosworth (Superman Returns), Natalie Martinez (Under The Dome), Michelle Veintimilla (The Good Wife, Gotham, Limitless), Alex Pettyfer (Magic Mike), Sibylla Deen (Tyrant), Kyle Schmid (4 amiche e un paio di jeans), Ronald Peet (Blindspot), Kota Eberhardt (Dark Phoenix), Anthony Lee Medina (The First Purge, The Carrie Diaries), e Gilles Geary (The Path).

The I-Land debutterà su Netflix il 12 settembre, siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!


 

Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti