The Haunting of Bly Manor – Trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, la serie horror sequel di The Haunting of Hill House.

The Haunting of Bly Manor

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, sequel della celebre The Haunting of Hill House. La nuova stagione della serie antologica creata da Mike Flanagan debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 ottobre, nel trailer vediamo qualche anticipazione:

Mentre The Haunting of Hill House era ispirata all’omonimo romanzo di Shirley Jackson, The Haunting of Bly Manor si baserà su Il giro di vite di Henry James. La trama sarà scollegata da quella di The Haunting of Hill House e racconterà la storia di una governante che, in una tenuta nella più remota campagna inglese, col tempo si convincerà che i due bambini di cui si prende cura siano posseduti da spiriti malvagi.

Ecco la sinossi ufficiale:

“The Haunting of Bly Manor è il sequel della serie The Haunting of Hill House del 2018. Questo nuovo capitolo della saga di The Haunting in arrivo il 9 ottobre ruota intorno a Bly Manor e alle vite dei suoi inquilini, vivi o morti che siano. Il cast include Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel, T’Nia Miller, Rahul Kohli, Benjamin Evan Ainsworth, Amelie Smith e Amelia Eve.”

Nel cast di questo secondo capitolo vedremo alcuni volti noti ai fan di Hill House, come Victoria Petretti, che ha vestito i panni di Eleanor Crain, Oliver Jackson-Cohen, Luke Crain nella prima stagione, Henry Thomas, interprete di Hugh Crain, e Kate Siegel, moglie di Theo. Oltre a loro, faranno parte del nuovo cast anche Catherine Parker, T’Nia Miller, Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *