The Big Bang Theory finirà con la prossima stagione


Annuncio ufficiale da parte dei vertici della Warner Bros. Television e della CBS: l’ultimo episodio andrà in onda a maggio 2019

Adesso è ufficiale: The Big Bang Theory finirà definitivamente con la sua dodicesima stagione prevista l’anno prossimo. La notizia era nell’aria già da un po’, ma ora arrivano le conferme direttamente dai vertici del network.

Vi riportiamo il comunicato della Warner Bros Television, della CBS e della Chuck Lorre Productions:

«Saremo per sempre grati ai nostri fan per tutto il loro sostegno nei confronti di The Big Bang Theory nel corso delle ultime 12 stagioni. Noi, assieme al cast, agli sceneggiatori e alla crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show, e puntiamo a realizzare una stagione finale e un gran finale che diano a The Big Bang Theory una conclusione epica»

Creata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory andò in onda per la prima volta nel 2007, diventando immediatamente una delle serie comedy più amate di sempre. Nel corso delle sue stagioni, lo show è stato insignito di numerosi premi, tra cui 10 Emmy e svariati People’s Choice Awards.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *