Svelato il trailer italiano di Belle, il nuovo film di Mamoru Hosoda

Anime Factory ha diffuso da poco in rete il trailer italiano del nuovo film del regista Mamoru Hosoda, Belle!

Belle è il nuovo lungometraggio d’animazione scritto e direto da Mamoru Hosoda. Registra e animatore giapponese, nel 2018 il suo film Mirai ottenne la candidatura all’Oscar come miglior film di animazione (qui potete leggere la nostra recensione). Il film è stato presentato in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes del 2021 ed è uscito nelle sale Giapponesi il 16 Luglio. In sole due settimane ha superato ogni aspettativa ed è ad oggi il secondo film per incassi del 2021. Il film è prodotto dallo studio cinematografico d’animazione, Studio Chizu.

La pellicola vedrà la luce in Italia il 20 Gennaio 2022. Anime Factory, il brand di proprietà di Koch Media Italia che racchiude il meglio dell’offerta Anime della Società, ha diffuso in rete il trailer in italiano.
Eccolo!

 

 

La trama:

Suzu è una diciassettenne che vive nelle campagne della prefettura di Kōchi insieme al padre, dopo aver perso la madre in giovane età. Questa perdita la fa pian piano allontanare dal padre e dalla musica, passione condivisa con la madre, con la quale cantava insieme. Un giorno Suzu scopre U, un mondo virtuale con cinque miliardi di membri dove crea la sua vita alternativa. Qui lei diventa Belle, con la quale ritorna a cantare e diventa una stella sul social di fama mondiale. L’incontro con un drago le farà intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca di se stessa.

Andrete al cinema a vederlo?
Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *