Star Wars: The Bad Batch – In arrivo una nuova serie animata


Lucasfilm e Disney + hanno annunciato Star Wars: The Bad Batch, una nuova serie animata in arrivo nel 2021

Star Wars - Photo credits: Web

Grandi novità in casa Star Wars. Lucasfilm e Disney + hanno annunciato Star Wars: The Bad Batch, una nuova serie animata che racconterà le vicende a partire dall’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars.

La serie seguirà i cloni d’élite  sperimentali di Bad Batch, mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido mutamento nell’immediato dopo-Guerra dei cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano
geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Queste le parole di Agnes Chu di Disney:


È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica. Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch

I produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch sono Dave Filoni (The Mandalorian,Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance,NCIS), mentre Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia e Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.

L’arrivo in streaming su Disney+ è previsto per il 2021. Fateci sapere se l’attendete nei commenti, e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *