Star Wars – Nuova collana a fumetti con la Gazzetta dello Sport


 

La Gazzetta dello Sport ha annunciato – attraverso una pagina pubblicitaria presente sul numero odierno del quotidiano – il lancio di una nuova collana settimanale dedicata ai fumetti di Star Wars. Rispetto alla precedente iniziativa editoriale, stavolta si tratterà della ristampa in volume delle storie considerate “canoniche”, ovvero quelle prodotte dalla Marvel dopo l’acquisizione da parte della Disney di Lucasfilm. Da quello che possiamo vedere nella pubblicità, verranno proposte le storie pubblicate negli ultimi due anni dai mensili Star Wars e Darth Vader, editi in Italia da Panini Comics, che ovviamente sarà partner dell’iniziativa.

Al momento non sono ancora stati resi noti né il piano dell’opera completo, né il prezzo dei volumi (che immaginiamo sarà simile a quello della precedente collana della Gazzetta dedicata a Star Wars Legends, dunque € 9,99 + il costo del quotidiano).

Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo prontamente… nel frattempo, se non avete ancora letto questi fumetti, segnatevi la data del 5 dicembre sul calendario: le storie ufficiali di Star Wars tornano in edicola e credeteci, vale davvero la pena seguirle.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *