Star Wars: Il Risveglio della Forza arriva su Italia1

Anche Star Wars si aggiunge ai contenuti in programmazione speciale per alleggerire il periodo di quarantena forzata: Il Risveglio della Forza sta per arrivare su Italia1.

Star Wars

Durante questo periodo di quarantena, offerte e programmazioni speciali sono fortunatamente all’ordine del giorno sia sulle piattaforme streaming che in TV. Tra queste, Mediaset sembra essersi concentrata sulle maratone, finora ha infatti trasmesso tutta la saga di Harry Potter, assecondando le tante richieste dei fan, alla quale seguirà lo spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli. In programmazione anche la celebre saga di Pirati dei Caraibi, che ha debuttato col primo film il 2 aprile.

E parlando di saghe fondamentali, non poteva di certo mancare quella di Star Wars. Il 12 aprile infatti, Italia1 trasmetterà Star Wars: Il Risveglio della Forza alle ore 21:20. Proprio nel giorno di Pasqua, il settimo capitolo della saga di George Lucas ci aiuterà infatti a passare la serata nel miglior modo possibile. Il film è il primo della cosiddetta “trilogia sequel” annunciata da Walt Disney dopo l’acquisizione della Lucasfilm nel 2012.

Il film andrà in onda in prima serata e contemporaneamente in streaming su MediasetPlay. Non è chiaro se dopo il primo film verranno trasmessi anche gli altri della saga, ma viste le recenti soprese di Canale 5 e Italia1, siamo piuttosto fiduciosi. Ricordiamo inoltre che tutti i film, eccetto Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, sono attualmente disponibili su Disney+, dove ha fatto il suo debutto anche The Mandalorian.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *