Star Trek: Strange New Worlds – Nuovo trailer per la serie prequel

Paramount+ ha finalmente rilasciato il trailer della nuova di Star Trek: New Strange Worlds, prequel della serie classica.  Eccolo qui, insieme a tanti dettagli su questa nuova serie

Star Trek

Dopo che il mese scorso sono stati rilasciati sia il teaser trailer che i promo sui protagonisti di Star Trek: Strange New Worlds (spin-off di Star Trek: Discovery e prequel della serie classica), Paramount+ ha finalmente rilasciato il nuovo trailer ufficiale, che potete visionare di seguito.

La serie è attesa in USA il 5 maggio di quest’anno e segue le imprese della classica Enterprise, prima dell’arrivo del Capitano James T. Kirk. A guidare la nave e relativo equipaggio  troviamo infatti Christopher Pike, protagonista del primo pilot della serie classica, dove era interpretato dall’attore Jeffrey Hunter.

In questa serie, Pike, ha ancora il volto di Anson Mount, che lo aveva già interpretato in Star Trek: Discovery. Insieme a lui tornano Ethan Peck nei panni di Spock e Rebecca Romjin in quelli di Numero Uno. Accanto a loro vedremo Babs Olusanmokun (Black Mirror), Christina Chong (Doctor Who), Celia Rose Gooding (il musical Jagged Little Pill), Jess Bush (Playing for Keeps) e Melissa Navia (Billions).

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, che vedrà la partecipazione di Paul Wesley (The Vampire Diares) nel ruolo del capitano Kirk.

Showrunner della serie è Akiva Goldsman (che aveva già curato anche Picard), il quale si è cimentato anche nella scrittura e direzione dell’episodio pilota.

Che aspettative avete per q8uesta serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.