Star Trek: Picard – La terza stagione sarà l’ultima

L’attore protagonista della serie, Patrick Stewart, ha annunciato che la terza stagione di “Star Trek: Picard” sarà l’ultima. In attesa del debutto della seconda, ecco qualche dettaglio in più.

In attesa del debutto della seconda stagione che avverrà il prossimo marzo, sir Patrick Stewart ha annunciato in un’intervista a SFX Magazine, via Trek Central, che la terza stagione di “Star Trek: Picard” sarà l’ultima. Patrick Stewart e il produttore Akiva Goldsman hanno dichiarato che la produzione della terza stagione della serie sviluppata da Paramount+ e arrivata in Italia su Amazon Prime Video è quasi terminata e, rispettando le idee iniziali, concluderà il viaggio del Capitano Jean-Luc Picard.

Star Trek: Picard ha riportato in scena uno dei personaggi più amati di The Next Generation con un filotto di dieci episodi che prendono il via vent’anni dopo “Star Trek – La nemesi“, nel 2399. La serie ha subito riscosso grande apprezzamento da parte di critica e trekkers più affezionati, tanto da guadagnarsi un immediato rinnovo per una seconda stagione. A causa dell’insorgere della pandemia, la produzione ha subìto forti rallentamenti facendo slittare la data di debutto fino a marzo 2022, circa due anni dopo il pilot.

Gli episodi della seconda stagione vedranno Jean-Luc Picard e il suo equipaggio nel bel mezzo di una realtà distrutta, apparentemente causata dalle azioni di Q (John de Lancie), nemico/amico del Capitano. Per aggiustare il loro presente, dovranno viaggiare nel passato e riunirsi con una vecchia amica di Picard, Guinan (Whoopi Goldberg). Cliccando qui, potete trovare il trailer di Star Trek: Picard 2.

Nel cast della serie ritroveremo Patrick Stewart (Capitano Jean-Luc Picard), Isa Briones (Dahj/Soji Asha), Alison Pill (Agnes Jurati), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Santiago Cabrera (Cristobal Rios), Harry Treadaway (Narek). A loro si aggiungeranno, appunto, Whoopi Goldberg e John de Lancie.

Cosa pensate di questa dichiarazione? Avete visto la prima stagione? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Trek Central

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.