Ecco un primo sguardo alla nuova stagione della serie animata prodotta da Paramount, “Star Trek: Lower Decks“, e la data di uscita.
In Italia i fan di Star Trek attendono con ansia l’arrivo della terza stagione di “Star Trek: Lower Decks“, la quale sbarcherà finalmente nel magico mondo dello streaming il prossimo 29 agosto sulla piattaforma di Paramount+ (mentre è già disponibile su Prime Video).
Diversa la situazione negli Stati Uniti, dove invece è tutto pronto per il debutto della quarta stagione della serie animata. La notizia è freschissima ed è stata presentata al Comic-Con di San Diego, dove in serata il servizio streaming ha annunciato che i fan dovranno attendere l’inizio del mese di settembre, il 7 per l’esattezza, per assistere alla quarta stagione.
Vedendo la differenza di marcia tra i due paesi sulla pubblicazione del prodotto risulta impossibile fornire ad oggi conferme su un’ipotetica data italiana ma i fan dell’iconico e ‘spaziale’ brand possono godere già di un primo trailer.
Poche ma sostanziose anticipazioni sulla trama della nuova parte, a partire da una forza sconosciuta che distrugge astronavi e minaccia la pace galattica fino alla conoscenza da parte dei nostri eroi di nuovi e sconosciuti alieni.
Oltre al trailer e la data di uscita Paramount ha annesso anche il poster ufficiale della nuova stagione, dedicando ai fan un chiaro omaggio nostalgico a Star Trek IV: The Voyage Home, uscito nel 1986 (la pellicola sbarcò da noi con il titolo di Rotta verso la Terra).
Ricordiamo inoltre che sulla piattaforma di Paramount+ è già disponibile, con una settimana d’anticipo, l’episodio di Star Trek: Strange New Worlds , che appare come un vero e proprio crossover con Lower Decks.
Nell’episodio troviamo Tawny Newsome e Jack Quaid (Hughie Campbell nella serie The Boys) i quali riprendono i ruoli di Mariner e Boimler e in certe scene interpretano gli omonimi personaggi anche nelle loro versioni in carne e ossa.
Cosa pensate di questo trailer? Avete visto le precedenti stagioni? Fateci sapere cosa ne pensate!