SPYxFAMILY Code: White – Il film ottiene un adattamento novel

SPYxFAMILY Code: White ottiene un adattamento novel targato Shueisha. Vediamo insieme i dettagli

SPYxFAMILY Code: White - Il film ottiene un adattamento novel

La Jump J-Books di Shuiesha annuncia la pubblicazione dell’adattamento novel del film SPYxFAMILY Code: White. L’uscita del romanzo andrà a coincidere con la prima del film nei cinema giapponesi: 22 dicembre 2023. Se volete saperne di più circa la trama, cliccate qui. L’autrice della novel è Aya Yajima, già nota per aver scritto SPYxFAMILY: Family Portrait. Il mangaka, Tatsuya Endo, sta supervisionando il film e questo non può che farci sperare in una buona realizzazione.

SPYxFAMILY Code: White - Il film ottiene un adattamento novel

In attesa del rilascio del film e del romanzo vi invito a recuperare i manga, editi in Italia da Planet Manga.

Ma di cosa tratta SPYxFAMILY?

La trama di SPYxFAMILY è semplice e fantasiosa allo stesso tempo, ed è perfettamente racchiusa nel suo titolo. Come coniugare il lavoro di spia e una bella vita familiare? Questa domanda l’agente Twilight, uno dei migliori al mondo, non avrebbe mai pensato di doversela porre. Un giorno, però, dopo una vita di missioni sotto copertura, ne riceva una davvero particolare che presuppone il dover formare una famiglia fittizia, con tanto di figlia. Quella che sarà sua moglie, però, non è per nulla una donna ordinaria come potrebbe sembrare e neanche la bambina alla quale dovrà fare da padre. La piccola Aya, come potete vedere dall’immagine qui sopra, è un bel peperino e ne combina di tutti i colori, anche perché ha dei poteri davvero fuori dal comune!

Pronti a vedere questa fantastica famiglia alle prese con una nuova avventura?

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *