SPY x FAMILY CODE: White – Crunchyroll porta il film in Italia

SPY x FAMILY CODE: White, il film della famiglia più amata degli ultimi tempi debutta nei cinema di tutto il mondo nel 2024

spyxfamily

La piattaforma di streaming Crunchyroll ha annunciato che porterà il film SPY x FAMILY CODE: White nei cinema di tutto il mondo nel 2024, con la collaborazione di Sony Pictures Entertainment. Sarà disponibile in diversi paesi, tra i quali l’Italia (evviva!), l’Australia, la Germania, la Nuova Zelanda e l’America Latina. Il film farà il suo debutto in Giappone il 22 dicembre.

Il film è diretto da Takashi Katagiri, noto per aver lavorato alla serie principale di SPY x FAMILY e Great Pretender, e prodotto da due grandi studi di animazione: WIT STUDIO e CloverWorks. La storia è stata scritta dall’autore del manga, Tatsuya Endo, e la sceneggiatura è firmata da uno dei più famosi sceneggiatori di anime: Ichiro Okouchi (mi basta nominare Code Geass e Devilman Crybaby, non credete?).

Ma veniamo alla trama: Loid Forger è una spia, Yor una assassina e insieme fingono di essere una piccola famiglia felice insieme alla dolce Anya. La bambina, però, scopre ben presto la natura dei suoi genitori adottivi perchè ha il dono della telepatia e questo la porta a ficcarsi spesso nei guai. È proprio quello che accade anche stavolta: la piccola verrà coinvolta nell’operazione Strix di Loid, portata avanti in quello che doveva essere un tranquillo fine settimana invernale in famiglia. Ma ad essere minacciata non è solo la loro pace, gli eventi si complicano al punto da mettere in pericolo il mondo intero! Come faranno a risolvere la situazione?

spyxfamily 3

Nell’attesa di questo imperdibile appuntamento nei cinema italiani, vi ricordo che il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga con 11 volumi all’attivo, e l’adattamento animato è presente su Crunchyroll.

Fzcs4VrWYAEnKwo

Fonte: crunchyroll.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *