Spy x Family Code: White – Ecco il teaser trailer doppiato in italiano

Spy x Family Code: White è in arrivo nelle sale italiane e finalmente possiamo goderci anche il teaser trailer doppiato in italiano. Cosa accadrà alla famiglia Forger in questo attesissimo film?

spyxfamily

Spy x Family Code: White è uno dei titoli più attesi dagli amanti degli anime e avere l’opportunità di goderselo sul grande schermo non ha prezzo. Il film arriverà nelle nostre sale, distribuito da Crunchyroll in collaborazione con Sony Pictures Entertainment, il 24 aprile e finalmente possiamo gustarci il teaser trailer in italiano:

Trama

La prima vacanza per la famiglia Forger non poteva essere tranquilla, poiché loro non sono dei normali cittadini. Il padre Loid è una spia, la madre Yor è un sicario e la piccola Anya è una esper (telepate). La loro avventura insieme è nata quando l’agente, noto come <Twilight>, ha avuto bisogno di creare un nucleo famigliare fittizio per poter condurre l’operazione Strix. Quello che doveva essere un tranquillo fine settimana, si trasforma ben presto in una nuova missione per impedire che venga messa in pericolo non solo la loro esistenza, ma anche la pace nel mondo. La curiosa Anya, infatti, ha scoperto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e i suoi genitori non possono rimanere inermi davanti alla possibilità che le venga fatto del male. Inizia una nuova, folle avventura per la famiglia più amata degli ultimi anni!

Curiosità

Il film ha già dominato il botteghino giapponese e ci aspettiamo avvenga qualcosa di molto simile anche nel nostro paese. Ricordiamo che Anya ha vinto il premio “Must Protect At All Costs” ai Crunchyroll Anime Awards 2024, cosa che dimostra quanta empatia riesca a suscitare in chi segue la serie. E voi? Andrete al cinema per seguire le avventure della piccola combinaguai? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *