Spy x Family Code: White – Il film domina il botteghino

Nel primo weekend di debutto Spy x Family Code: White sbanca il botteghino giapponese ponendo sulla vetta delle uscite cinematografiche l’inedita avventura della famiglia Forger 

Spy x Family Code: White - Il film domina il botteghino

Spy x Family ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi con il suo primissimo film, e Spy x Family Code: White ha conquistato il botteghino oltreoceano solo con il suo primo fine settimana!

Il film è diretto da Takashi Katagiri, noto per aver lavorato alla serie principale di SPY x FAMILY e Great Pretender, e prodotto da due grandi studi di animazione: WIT STUDIO e CloverWorks. La storia è stata scritta dall’autore del manga, Tatsuya Endo, e la sceneggiatura è firmata da uno dei più famosi sceneggiatori di anime: Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman Crybaby).

La trama: Loid Forger è una spia, Yor una assassina e insieme fingono di essere una piccola famiglia felice insieme alla dolce Anya. La bambina, però, scopre ben presto la natura dei suoi genitori adottivi perchè ha il dono della telepatia e questo la porta a ficcarsi spesso nei guai. È proprio quello che accade anche stavolta: la piccola verrà coinvolta nell’operazione Strix di Loid, portata avanti in quello che doveva essere un tranquillo fine settimana invernale in famiglia. Ma ad essere minacciata non è solo la loro pace, gli eventi si complicano al punto da mettere in pericolo il mondo intero! Come faranno a risolvere la situazione?

Spy x Family Code: White è uscito nelle sale cinematografiche in Giappone il 22 dicembre, e i numeri al botteghino d’oltreoceano hanno rivelato che ha conquistato il primo posto nei primi tre giorni di uscita (su titoli del calibro di Disney’s Wish e altri). Con oltre 866.000 biglietti venduti e 1,224 miliardi di yen (circa 8,61 milioni di dollari) guadagnati nel corso di tre anni, TOHO ha condiviso un promo speciale che celebra il successo al botteghino di Spy x Family Code: White:

La piattaforma di streaming Crunchyroll ha annunciato che porterà il film SPY x FAMILY CODE: White nei cinema di tutto il mondo nel 2024, con la collaborazione di Sony Pictures Entertainment. Sarà disponibile in diversi paesi, tra i quali l’Italia, l’Australia, la Germania, la Nuova Zelanda e l’America Latina.

fonte: comicbook


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *