SPOILER – La risposta che Batman aspettava da Catwoman è arrivata


batman catwoman

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

CONTINUATE A LEGGERE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Siete ancora qui?


Siete veramente sicuri?

Ok, l’avete voluto voi.

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, Bruce Wayne ha chiesto a Selina Kyle di sposarlo, precisamente sulle pagine di Batman (USA) n.24, scritto da Tom King e disegnato da David Finch.

Troviamo Batman e Catwoman su un tetto. Stavolta niente inseguimenti, nessun pretesto per azzuffarsi. Bruce ricorda il loro primo incontro, in cui Selina aveva provato a rubare un diamente… che il Cavaliere Oscuro ha conservato gelosamente per tutto questo tempo. Poi la scena che non ti aspetti: i due si avvicinano e il nostro eroe s’inginocchia per chiedere la mano dell’affascinante ladra, di cui è sempre stato innamorato.

bat 5

Oggi, finalmente, siamo in grado di svelarvi la decisione di Catwoman: abbiamo dovuto aspettare quattro mesi per sapere se Bruce e Selina convoleranno a giuste nozze (a causa della saga The War of Jokes and Riddles), ma oggi finalmente uscirà negli Stati Uniti la tanto attesa risposta. USA Today ha pubblicato in anteprima le pagine tanto attese e noi siamo in grado di mostrarvele:

Ha detto sì. Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman, ha appena detto di sì alla proposta di matrimonio di Bruce Wayne, il vigilante conosciuto come Batman. Un colpo di scena incredibile, che aprirà ora molti scenari. Lo sceneggiatore della testata, Tom King, afferma che ovviamente non sarà esattamente tutto rose e fiori: ci sarà da valutare anche la reazione della famiglia del Cavaliere Oscuro, nonché dei membri della Justice League. Saranno davvero tutti contenti di questa inaspettata unione?

Non ci resta che aspettare e leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *