Shonen Jump annuncia un nuovo manga dagli autori di Food Wars

Dal 14 settembre NisiOisin, Yuto Tsukuda e Shun Saeki, autori di Medaka Box e Food Wars, lavoreranno per il settimanale di Shueisha che pubblicherà un loro nuovo manga.

I personaggi di Food Wars

Sabato 14 settembre uscirà nelle librerie giapponesi il numero 42 di Weekly Shonen Jump, da quest’uscita ospiterà una nuova opera creata dagli scrittori NisiOsinYuto Tsukuda, gli autori di Bakemonogotari e Food Wars, disegnata dal mangaka Shun Saeki, disegnatore di quest’ultima. Rabucome Matsuri (Jump Love Comedy Festival) è il titolo di questa nuovo manga, dovrebbe essere una commedia romantica one shot.

Rabucome Matsuri

Yuto Tsukuda e Shun Saeiki hanno dato una conclusione da pochissimo tempo al popolare Food Wars!, la serializzazione classica su Weekly Shonen Jump (iniziata nel 2012) ha avuto un seguito in tre atti, una specie di epilogo pubblicato però su Jump Giga. In Italia è pubblicato da Goen e dopo il successo riscontrato è prevista la quarta serie animata che debutterà  il prossimo ottobre.

NisiOisin dal canto suo ha ottenuto la pubblicazione di Medaka Box, Juni Taisen, Shonen/Shojo e Oogiri da parte della J-POP e Star Comics lancerà a novembre l’adattamento manga del celebre romanzo Bakemonogotari.


Ecco una breve sinossi di Rabucome Matsuri:

L’adolescente Koyomi Araragi ha una caratteristica davvero peculiare: trasformatosi in creatura della notte dopo aver subito l’aggressione di un vampiro, è stato reso nuovamente un essere umano da una sorta di esorcista, ma conserva ancora poteri sovrumani. Nonostante desideri una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali.
 
 



Commenti