Shin Kamen Rider – Il trailer del film di Hideaki Anno

Shin Kamen Rider diretto da Hideaki Anno si mostra in ben due trailer. L’eroe cavalletta Kamen Rider è pronto a tornare!

Shin Kamen Rider - Il trailer del film di Hideaki Anno

Kamen Rider è la celebre serie live action tokusatsu firmata dal Maestro Shotaro Ishinomori. Per chi conosce un po’ il papà di Neon Genesis Evangelion, questa sembrerà una scelta quasi ovvia. Come ci ha raccontato anche la moglie di Anno, la Sensei Moyoco Anno, suo marito Hideaki è un super fissato di serie tokusatsu e un vero nerd di Kamen Rider.

Dopo Godzilla e UltramanHideaki Anno ha deciso dunque di proporre la propria versione della guerra combattuta contro l’organizzazione terroristica Shocker dall’eroe cavalletta Kamen Rider. Lo Studio di produzione Khara aveva annunciato l’evento con video.

Ora, il film la cui uscita è prevista per il 2023 si mostra in due trailer leggermente differenti. Entrambi mostrano il protagonista che realizza acrobazie con la sua moto e sono un palese omaggio alla sigla d’apertura della serie del 1971

Il primo trailer:

Il secondo trailer:

La rilettura di Anno del celebre eroe arriverà come già detto nel 2023 e chiuderà questa sorta di trilogia/omaggio voluta dal regista. I precedenti capitoli sono Shin Godzilla (2016) e Shin Ultraman che arriverà molto presto.

Il regista ha dichiarato di essersi messo al lavoro su Kamen Rider per omaggiare e ringraziare la serie che tanto lo ha emozionato da bambino. Shin Kamen Rider sarebbe dovuto uscire quest’anno in occasione dei 50esimo anniversario. Il 3 aprile di 50 anni fa, andava in onda la prima puntata.

Cosa ne pensate dei trailer di Shin Kamen Rider? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *