Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 31 ottobre al 6 novembre 2022

novità bonelli della settimana 1 novembre

Andiamo alla scoperta delle novità Sergio Bonelli Editore in arrivo durante la settimana dal 31 ottobre al 6 novembre.


ZAGOR #688: L’INARRESTABILE
Autori: Jacopo Rauch, Coppola Luigi
2 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp. B/N • Euro: 4,40

Il folle assassino Rufus Dowler ha trovato in Mama Jane e nei suoi figli trafficanti di whisky una nuova famiglia… Zagor si unisce ai Delaware di Tuono Rosso per affrontarli, ma i criminali hanno una inaspettata carta da giocare…


JULIA #290: UNA NUOVA VITA
Autori: Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero, Antonio Marinetti
2 novembre • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50

Frank Stevens, dopo aver assunto il detective Leo Baxter come guardaspalle, scompare nel nulla. Nel suo appartamento vengono rinvenuti tracce di sangue e due bossoli sul pavimento. L’uomo ha un passato burrascoso alle spalle: arrestato tre volte per truffa, affiliato alla mafia irlandese. Cercava di riscostruirsi una nuova vita? Per qualcuno era un testimone scomodo e quindi da eliminare? Leo e Julia cercano di ritrovarlo, nella speranza che sia ancora vivo…


LA STORIA DEL WEST #44: LA COSTA LUNGA
Autori: Gino D’Antonio, Renato Polese
3 novembre • 19 x 27, 96 pp., colori • Euro: 6,90

Dopo la brutta avventura a Tonopah, Mac conduce Ben in California, la via più breve per rispedirlo in Texas dalla sua famiglia. Ma, curioso come un gatto, Ben finisce in una fumeria d’oppio e da qui venduto e arruolato forzatamente su un battello che punta a nord, ma che naufraga a causa di un tifone. Ben viene salvato e fatto schiavo dai Nootka, una popolazione di cacciatori di balene che vive sulla costa ovest dell’isola Vancouver…


DAMPYR #272: ORRORE A HYDE COURT
Autori: Mauro Boselli, Rubini Michele, Nicola Genzinella, Enea Riboldi
3 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

I veri padroni di Youghal hanno gettato la maschera! Ma quanti, tra gli abitanti della piccola città irlandese, fanno parte della tenebrosa setta? Da che parte può arrivare un aiuto per Harlan, Fred, Maud e gli altri innocenti prigionieri nel sinistro convento dell’orrore?


DAMPYR. IL FIGLIO DEL DIAVOLO
Autori: Mauro Boselli, Maurizio Colombo
4 novembre • 26 x 29.5, C., 256 pp., B/N e colori

Harlan Draka è un dampyr, il figlio nato dall’unione tra una donna e un vampiro, secondo le antiche credenze del folklore slavo. Metà umano e metà creatura aliena, è il solo che può uccidere i Maestri della Notte, una razza di supervampiri che guidano legioni di non-morti. Duro, disincantato, è in fondo un idealista e un romantico e ha giurato di dedicare la sua vita alla lotta contro la stirpe delle tenebre e il Male che domina il mondo.

Questo volume ripropone la storia doppia che narra l’incontro con i futuri compagni Kurjak e Tesla che ha dato inizio alla serie, ed è riproposto in occasione dell’uscita cinematografica del film che ne porta le gesta sul grande schermo. Oltre alla storia a fumetti, contiene svariate fotografie di scena scattate da Gianfilippo De Rossi e un articolo di Mauro Boselli.


ETERNITY: LA MORTE È UN DANDY
Autori: Alessandro Bilotta, Sergio Gerasi
4 novembre • 22 x 30, C., 72 pp., colori

Una Roma immersa nella nostalgia fa da sfondo a uomini e donne che cercano l’immortalità, in questa vita o nell’altra. Il cinema, l’arte, la televisione, la politica sono mondi che compongono una Babele all’interno della Città che prometteva di essere Eterna.

La ricerca di un senso a questa esistenza è ciò che muove un giornalista dell’Infinito, il celebre settimanale di gossip. Si firma Sant’Alceste, ma il suo nome è Alceste Santacroce e sa aprirsi strade per camminare attraverso l’indescrivibile. Quando conosce Lucrezia, una delle tante anime in pena di un Paradiso di plastica, deve dividersi fra la tentazione di fare il proprio mestiere e quella di amare. Ma non potrà evitare di essere la guida involontaria di un luogo da cui non è facile uscire vivi…


SIMULACRI: BRECCE
Autori: Jacopo Camagni, Marco Bucci, AA.VV.
4 novembre • 22 x 30, C., 72 pp., colori 

La vita su una piccola isola come l’Elba può sembrare monotona e ripetitiva, ma spesso l’apparenza inganna. Dietro una patina di finta normalità si nasconde infatti una inquietante rete di morbose relazioni, torbidi segreti e passioni celate. Ciascuno tenta, come può, di seppellire i propri fantasmi, ma il passato che accomuna i protagonisti di Simulacri non vuole essere dimenticato e i demoni che lo popolano riemergono inaspettati a chiedere il conto.

Variant:


NATHAN NEVER/JUSTICE LEAGUE: DOPPIO UNIVERSO
Autori: Bepi Vigna, Adriano Barone, AA.VV.
4 novembre • 22 x 30, C., 144 pp., colori 

Gli universi narrativi dei personaggi di DC Comics e di Sergio Bonelli Editore si incontrano in uno storico team-up. Doppio Universo è un’incredibile storia d’azione ambientata in due Terre e in ben tre tempi narrativi! Presente, futuro e “doppio futuro” fanno da sfondo a uno scontro senza precedenti!

Variant:


TEX CLASSIC #148: I FRATELLI CARLETON
Autori: Gianluigi Bonelli, Aurelio Galeppini, Guglielmo Lettieri
4 novembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50

Red depreda il bestiame del padre ricorrendo alla banda Carleton. Suo complice è il bieco Bull Hocker, interessato alla figlia del padrone: i due criminali incastrano e fanno spedire in gattabuia l’innocente fidanzato di lei. Ma Tex farà presto giustizia!


DRAGONERO. I PALADINI – ARTBOOK
Autori: Giovanni Mattioli, Luca Genovese
4 novembre • 26.5 x 24, C., 192 pp., colori

I segreti e le curiosità della serie animata Dragonero I Paladini, tratta dal fumetto best-seller creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.
Le fantastiche avventure di tre giovani Paladini, IanGmor e Myrva, che assieme al Drago Draiken diventeranno la squadra di eroi che salverà l’Erondár dalla terribile minaccia dell’Inframondo!


DYLAN DOG COLOR FEST #43: UTOPIA MODULARE
Autori: Roberto Recchioni, Dario Sicchio, Giorgio Pontrelli, AA.VV.
5 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., colore

L’Indagatore dell’Incubo si ritrova a vivere nell’universo Ideak, dove anche i comportamenti, le relazioni, i sentimenti e le pulsioni appartengono a un catalogo predefinito e dove, non a caso, la Bodeo di Dylan è stata sostituita da un trapano!


SUPERTEX #13: LA VENDETTA DEL SUD
Autori: Antonio Segura, José Ortiz
5 novembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori

Sulle tracce degli evasi da Fort Smith, Tex e Carson giungono a una palude dove giace una nave corazzata, la “Vendetta del Sud”, custode delle casse d’oro destinate ai confederati, e pronta a salpare grazie a Buchanan e ai suo alleati. I Rangers si dirigono a Russelville, pronti ad accogliere a cannonate i fuggitivi…


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *