saldaPress – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024!

novità saldapress della settimana 15-21 aprile

Ecco le novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024!


CODE: CLUSTER VOL. 1
Autori: Valerio Fidanza, Lorenzo Lanza
19 aprile • 14 x 21, B. con sovraccoperta., 224 pp., B/N • Euro: 11,90

Una terra devastata e apocalittica è tutto ciò che troverete sul Pianeta Rellumia. Qui vige un’unica regola: se non vuoi morire trafitto dalle zanne di un Cluster, o essere mangiato vivo mentre implori di farti sparare in testa, assicurati di avere un buon alleato a guardarti le spalle. E la cacciatrice di tesori Relia lo sa bene! Al suo fianco, infatti, c’è Volken, un potente guerriero privo di memoria che la aiuterà e proteggerà durante il suo lungo viaggio. In cambio, la ragazza farà di tutto per consentirgli di recuperare i suoi ricordi…

Code: Cluster vol. 1
 è il primo volume di un’ambiziosa opera sci-fi on the road ambientata in un futuro distopico che guarda al manga e all’animazione giapponese, realizzata dai talentuosi autori italiani Lorenzo Lanza e Valerio Fidenza. Una storia perfetta per la collana RamenBurger di saldaPress e consigliata a chi ha amato AkiraBlame e Trigun!

CONTIENE: Code: Cluster 1
Code: Cluster vol. 1

DIETRO LE QUINTE DI “GHOSTBUSTERS”
Autori: Daniel Wallace
19 aprile • 23.5 x 28, C., 224 pp., colori • Euro: 59,00

Nel 1984 uscì un film che sarebbe rimasto per sempre nel cuore di tutti gli amanti della fantascienza, dell’horror, della commedia e persino delle love story. Insomma, nel cuore di tutti amanti del cinema!

“Ghostbusters – Acchiappafantasmi” era una storia che spaziava tra numerosi generi, mettendo in scena un cast di personaggi senza precedenti e destinati a diventare vere e proprie icone immortali. E oggi, grazie al meticoloso lavoro di documentazione del giornalista cinematografico e televisivo Daniel Wallace che firma il raffinato ed elegante volume Dietro le quinte di “Ghostbusters”, è possibile conoscere la vera storia dietro la realizzazione dell’intramontabile cult del 1984, del suo sequel del 1989 e di tutto il mondo di prodotti derivati da essi nel corso degli anni (serie animata, videogiochi, merchandising, etc.).

Interviste al cast, materiali di scena mai visti prima e un ricchissimo apparato fotografico rendono questo volume – il più recente della prestigiosa collana Widescreen di saldaPress dedicata al grande cinema – un vero e proprio must-have per chi è appassionato di cinema e sa che… sono gli acchiappafantasmi quelli da chiamare quando serve.

CONTIENE: Ghostbusters: The Ultimate Visual History
Dietro le quinte di

VELVET OMNIBUS
Autori: Ed Brubaker, Steve Epting, Elizabeth Breitweiser
19 aprile • 18 x 27.5, C., 416 pp., colori • Euro: 40,00

Quando il più grande agente segreto del mondo viene ucciso, Velvet Templeton, la segretaria personale del direttore dell’agenzia di spionaggio, decide di scoprire la verità su questa tragedia. Ma Velvet ha un oscuro segreto sepolto nel suo passato: è la donna più pericolosa del mondo. E ora dovrà scendere di nuovo in campo per vendicare la morte dell’uomo che amava.

Velvet è una sensuale spy-story da Guerra Fredda, firmata dal pluripremiato team composto dallo sceneggiatore Ed Brubaker e dal disegnatore Steve Epting: una lunga ed emozionante storia che riscrive in modo originale le caratteristiche del genere, qui raccolta per la prima volta in un unico ed elegante volume integrale, ricco di contenuti speciali inediti e di materiali extra.

CONTIENE: Velvet #1-15
Velvet Omnibus

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *