Panini Comics – Le novità della settimana

Mr. Rabbit
novità panini comics della settimana 2 maggio

Scopriamo assieme le novità Panini Comics in uscita in libreria, fumetteria e edicola nella settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio

novità panini comics della settimana 2 maggio

Eccoci con il nostro consueto appuntamento con le uscite della settimana di Panini Comics. Scopriamo assieme quali sono le novità che troveremo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio.


Panini: Fumetti_La Guardia dei Topi 1_1

 

La Guardia dei Topi 1
Autori: David Petersen
Formato: 20.3×20.3; brossurato fresato; 192 pagine a colori
Prezzo: € 20,00

Il vero eroismo non è lottare con tutta la propria forza. È trovare il coraggio di combattere anche quando il nemico è immensamente più grande. Da sempre, la Guardia protegge il popolo dei topi dai predatori e da ogni altro pericolo, ma un’insidiosa minaccia si profila all’orizzonte.


Panini: Fumetti_Predator Vs. Wolverine: Caccia Eterna_1

 

Predator Vs. Wolverine: Caccia Eterna
Autori: Ken Lashley, Greg Land, AA. VV., Andrea Di Vito, Benjamin Percy
Formato: 17×26; cartonato; 128 pagine a colori
Prezzo: € 18,00

Cosa accomuna uno dei mutanti più letali e l’alieno più feroce e tecnologico dell’universo? Gli artigli, ovviamente! Nei primi anni del Novecento uno Yautja sbarca sulla Terra per dare inizio all’antico rituale della Caccia… e si imbatte in Wolverine! Il guerriero proveniente da un altro pianeta non poteva sperare in un avversario migliore: comincia così un gioco mortale che si dipana attraverso gli anni e giunge fino al presente. Da Benjamin Percy, Ken Lashley e altri artisti di prim’ordine, una storia mozzafiato che racconta una battaglia fino all’ultima artigliata!

Condividi l'articolo
Follow:
Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *