C’è sempre più hype per la seconda stagione del live action di One Piece, e ora ad alimentarlo c’è anche una delle star dello show: Mackenyu, che interpreta Roronoa Zoro. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.
One Piece – Seconda stagione in arrivo
Sappiamo che il rilascio della seconda stagione del live action di One Piece è previsto per il 2025 su Netflix e molte notizie stanno cominciano ad uscire anche sui social personali degli attori che interpretano i membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Al momento, il colosso dello streaming, sta lavorando attivamente al sequel ed Eiichiro Oda stesso ha voluto svelare ai fan quali saranno le saghe trasposte.
Purtroppo, non arriveremo alla fantastica Alabasta, ma viaggeremo tra Loguetown, Little Garden e Drum Island. Insomma, ne avremo delle belle da vedere e molti hanno gli occhi puntati su un singolo personaggio che farà il suo ingresso: il dolce Chopper. Intanto, nell’attesa, possiamo avere delle piccole anticipazioni dal bellissimo Zoro, interpretato da Mackenyu, che ha utilizzato il suo profilo Instagram per interagire con i suoi follower.
One Piece 2 – Le anticipazioni di Mackenyu
Bravo e incredibilmente bello, azzeccatissimo per il ruolo del mitico spadaccino, Mackenyu non è nuovo del mondo dei live action e negli ultimi anni. Lo avete visto ne I Cavalieri dello zodiaco, Fullmetal Alchemist – La vendetta di Scar, Fullmetal Alchemist – Alchimia finale, Rurouni Kenshin: The Final, Tokyo Ghoul S. Da noi, però, è conosciuto soprattutto per il ruolo di Zoro e sembra non stare nella pelle nel ritornare nei suoi panni.
Durante una diretta Instagram ha affermato con grande sicurezza che la seconda stagione sarà migliore della prima e ha fatto un cenno specifico alle sequenze d’azione presenti nella serie originale. Mackenyu ritiene che questi momenti saranno migliori, più avvincenti, ma senza sminuire ovviamente la parte precedente che è servita per introdurre tutto il cast e farlo amare ai fan dell’opera del maestro Oda. Infatti, vanta alcune scene di combattimento decisamente incredibili, che ci mostrano lo stile inconfondibile di Zoro e le prodezze di Sanji (Taz Skylar), ma molti altri scontri sono di qui a venire. Parola di Mackenyu.
Il cast aggiuntivo
Oltre al cast della ciurma che già conosciamo che vede:
- Inaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy
- Taz Skylar nel ruolo di Sanji
- Emily Rudd nel ruolo di Nami
- Makenyu nel ruolo di Zoro
- Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usop
Possiamo aggiungere:
- Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha
- Mark Harelik nel ruolo di Dr. Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertary Cobra
- Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker
- Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi
- Ty Keogh nel ruolo di Dalton
Se volete tenere d’occhio tutti gli aggiornamenti sul cast, vi consigliamo di seguire la pagina Instagram di One Piece.
Sinossi
Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati.
Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
Fonte: comicbook