L’attrice Emily Rudd, che sarà Nami nell’adattamento Netflix di One Piece, è sempre più simile alla versione originale
Quando si annuncia il live action di un prodotto come One Piece, che da anni miete fan sia nella versione manga che in quella anime, la paura di restare delusi è dietro l’angolo. Ci si chiede: gli interpreti saranno all’altezza? Gli scenari renderanno giustizia ai disegni? Il risultato finale ci piacerà?
Nell’attesa che la serie debutti su Netflix – cosa che succederà il 31 agosto prossimo – intanto abbiamo quantomeno una risposta parziale sul primo punto: gli interpreti.
Non molto tempo fa, infatti, Netflix ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine di Emily Rudd, che vestirà i panni di Nami, accanto all’originale e non c’è che dire: la somiglianza è davvero impressionante.
— Artur – Library of Ohara (@newworldartur) August 8, 2023
L’attrice indossa l’outfit del primo disegno di Eiichiro Oda, con un paio di pantaloni sdruciti, abbinati a dei leggins bianco e arancio e a un top corto bianco. Capelli corti e rossi, Rudd somiglia in tutto e per tutto alla bellissima Nami che Oda ha immaginato decenni fa, ai tempi di Romance Dawn, prima di approdare alla versione che oggi tutti conoscono.
La foto è chiaramente diventata virale – come tutto ciò che ha riguardato One Piece nelle ultime settimane – e ha raggiunto quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Al momento, il casting pare essere l’unica cosa che non ha diviso i fan: i personaggi che interpreteranno i Mugiwara sono stati scelti accuratamente dalla produzione, che li ha resi simili se non uguali alla controparte originale. È proprio quello che è successo a Rudd, sempre più nel personaggio.
Nel caso in cui non lo sapeste già, Nami non è sempre stata quella che oggi conosciamo – e amiamo. Nella prima stesura di One Piece, Oda l’aveva immaginata come una cyborg armata di ascia, con degli stivali steampunk. Il disegno fu poi modificato, ma questo concept originale è ancora molto amato dal fandom e pare essere quello che Netflix ha deciso di portare in vita.
Tra una grigliata di Ferragosto e uno spritz, noi aspettiamo con ansia il 31. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith.
Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.