One Piece – Emily Rudd sempre più come Nami

L’attrice Emily Rudd, che sarà Nami nell’adattamento Netflix di One Piece, è sempre più simile alla versione originale

Nami

Quando si annuncia il live action di un prodotto come One Piece, che da anni miete fan sia nella versione manga che in quella anime, la paura di restare delusi è dietro l’angolo. Ci si chiede: gli interpreti saranno all’altezza? Gli scenari renderanno giustizia ai disegni? Il risultato finale ci piacerà?

Nell’attesa che la serie debutti su Netflix – cosa che succederà il 31 agosto prossimo – intanto abbiamo quantomeno una risposta parziale sul primo punto: gli interpreti.

Non molto tempo fa, infatti, Netflix ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine di Emily Rudd, che vestirà i panni di Nami, accanto all’originale e non c’è che dire: la somiglianza è davvero impressionante.

La foto è chiaramente diventata virale – come tutto ciò che ha riguardato One Piece nelle ultime settimane – e ha raggiunto quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Al momento, il casting pare essere l’unica cosa che non ha diviso i fan: i personaggi che interpreteranno i Mugiwara sono stati scelti accuratamente dalla produzione, che li ha resi simili se non uguali alla controparte originale. È proprio quello che è successo a Rudd, sempre più nel personaggio.
Nel caso in cui non lo sapeste già, Nami non è sempre stata quella che oggi conosciamo – e amiamo. Nella prima stesura di One Piece, Oda l’aveva immaginata come una cyborg armata di ascia, con degli stivali steampunk. Il disegno fu poi modificato, ma questo concept originale è ancora molto amato dal fandom e pare essere quello che Netflix ha deciso di portare in vita.
Tra una grigliata di Ferragosto e uno spritz, noi aspettiamo con ansia il 31. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbook

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *