Dynit Manga – Gli annunci al Comicon 2024

Comicon Napoli 2024 porta con sé altri annunci e questa è la volta di Dynit Manga, con ben sei nuove uscite. Scopriamole insieme.

copertina annunci comicon dynit manga

Nell’ultima giornata del Comicon di Napoli 2024, la casa editrice Dynit Manga ha presentato sei nuovi titoli in uscita nei prossimi mesi. Le opere proposte sono molto variegate tra loro e si rivolgono ognuna ad un pubblico ben mirato. Interessante è stata soprattutto l’introduzione di una nuova fascia di prezzo per alcuni di essi, a 7,50€. Ma andiamo con ordine, alla scoperta di queste nuove uscite.


Dynit Manga – I nuovit titoli annunciati al Comicon 2024

Suicide Helper Girl di Yoshihito Okita e Katsutoshi Murase, 2 volumi (completa)

Negli ultimi due anni la città di Kongo è diventata tristemente nota per una serie di suicidi per impiccagione. Nasce ben presto una leggenda metropolitana, secondo la quale ad aiutare le persone a compiere il gesto estremo ci sarebbe una giovane donna a fare loro compagnia fino all’ultimo respiro. Satome, studente universitario tormentato dal desiderio di vedersi penzolare impiccato ad un albero, inizia ad andare in terapia per uscire da questo tunnel depressivo. Tuttavia, proprio così avrà inizio il suo tormento.

Two Psychics of Gyges di Takahiro Kato, 5 volumi (in corso)

La storia vede protagonisti due uomini: il mangaka Ken Todo e il suo assistente Yu Hinata, che si ritrovano insieme a visitare un santuario. Il primo prega di ottenere il dono di cancellare, il secondo quello di scomparire. Miracolosamente, entrambi riescono ad avere ciò che desiderano, ma a cosa li porterà tutto ciò? Con questa nuova opera ancora in corso, l’autore di Jinmen torna per cercare di stupirci con il suo tratto e le sue idee originali.

Witches di Daisuke Igarashi, 2 volumi (completa)

Dalla penna dell’autore di Children of the Sea, nasce una cupa favola con protagoniste alcune delle creature più utilizzate nella narrazione di ogni tempo: le streghe. Vedremo le fattucchiere Mila e Alicia scappare dal clero e dall’esercito, la studentessa Hinata alla ricerca disperata di una vita più piena, una bizzarra vecchietta in grado di ritrovare un gattino smarrito. Cosa legherà tutte queste storie?

Gaishu Isshoku! di Konomi Shikishiro, 5 volumi (in corso)

Cosa succederebbe se due soggetti problematici si ritrovassero a vivere sotto lo stesso tetto? Questa è la domanda che si pone questo titolo, che vede protagonisti un agente immobiliare che ama farsi maltrattare e una giovane mangaka sboccata che è scappata di casa.

Che ne sarà di Momo. Gli ultimi giorni del vecchio e del cane di Osamu Yamamoto, volume unico

Dal prolifico autore Osamu Yamamoto arriva una struggente storia che narra della vita serena dell’ottantunenne pensionato Yuzo Katita e del suo adorato cane. Un giorno, però, una brutta notizia arriva a sconvolgere la loro placida esistenza.

Altre storie di animali estinti di Fumi Usukura, volume unico

Il volume racconta otto storie drammatiche di specie animali che si sono estinte a causa dell’avidità e dell’incuria umana. Attraverso la loro dipartita si cerca di mettere in luce il lato più oscuro e tremendo della razza umana, nota per essere tra le più egoiste sulla terra.


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *