New York Comic Con 2020 – Ecco il programma Marvel

La Marvel ha rivelato il programma degli annunci previsti in occasione del New York Comic Con di quest’anno

marvel-nycc

Ecco il programma Marvel per l’edizione online del Comic Con di New York di quest’anno. Sulla stessa scia del Comic Con di San Diego, anche questo evento si terrà rigorosamente online dall’8 ottobre all’11 ottobre 2020. La Casa delle Idee sarà protagonista con ben quattro panel, di cui vi riportiamo di seguito la descrizione:

Woman of Marvel (8 ottobre)

Il programma Marvel avrà inizio giovedì 8 ottobre con il panel Women of Marvel. “Al giorno d’oggi, raccontare storie per la Marvel significa mettere piede in una lunga eredità di personaggi e in una vasta rete di storie di fondo. Com’è per un creatore affrontare questa sfida?” A seguire la descrizione ufficiale del panel pubblicata dalla Marvel:

Quest’anno, come parte del New York Comic Con Metaverse, Women of Marvel inviterà alcune delle più celebri scrittrici in un panel virtuale per parlare di come di come esse rimangano sincere con il loro stile creativo, mentre continuano le storie di personaggi dei fumetti che così tante persone conoscono e amano.

X of Swords (8 ottobre)

Subito dopo il panel Women of Marvel, i riflettori saranno tutti puntati sugli X-Men e sul loro nuovo crossover, X of Swords. “Questo autunno, dieci X-Men scenderanno in campo, impugnando le loro spade, per difendere la loro nuova nazione mutante, Krakoa, dai misteriosi nuovi nemici in X of Swords!”

Unitevi a Angelique Roche e alla straordinaria linea X dei migliori creatori che stanno tessendo questa nuova audace storia, tra cui l’Editor Jordan D. White, Tini Howard, Gerry Duggan, Benjamin Percy e Vita Ayala! Si sono assicurati di portarvi rivelazioni incredibili, nuovi personaggi memorabili, e battaglie senza fiato, questa è la storia che tutti voi X-Fan stavate aspettando!”

King In Black (9 ottobre)

Venerdì 9 ottobre, la Marvel ci porterà in un’altra grande storia con il panel riguardante il  nuovo crossover Venom centrico, King In Black.

“Questo dicembre… l’Oscurità Regnerà! L’Editor Marvel Devin Lewis, lo scrittore Donny Cates e il disegnatore Ryan Stegman vi diranno tutto quello che avete bisogno di sapere e ci porteranno fino allo scontro decisivo di Eddie Brock con uno dei villain Marvel più terrificanti, nel loro prossimo capitolo della Saga di Venom, King in Black! Tutto ci condurrà a questo momento, True Believers!”

Panel della serie animata Marvel’s M.O.D.O.K.

Sempre venerdì 9 ottobre, si terrà il panel dedicato alla nuova serie animata di MODOK, attesa su Hulu, di cui verranno mostrate le prime immagini. Nel panel si discuterà anche del nuovo fumetto con protagonista il bizzarro villain, scritto dagli stessi produttori di questa nuova serie animata, Patton Oswalt e Jordan Blum.

“La testa gigante preferita di tutti, il super villain egomaniaco sta arrivando su Hulu! Avrete un primo sguardo esclusivo alla nuova serie animata per adulti, , Marvel’s M.O.D.O.K., ascolterete i creatori Patton Oswalt e Jordan Blum, e incontrerete il nostro divertente cast di personaggi doppiati da Aimee Garcia, Ben Schwartz, e Melissa Fumero. Marvel’s M.O.D.O.K. arriverà presto su Hulu”.

 

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *