Naruto – Con la Gazzetta e Sorrisi e Canzoni torna in edizione full color

In edizione full color, torna in edicola Naruto con la Gazzetta dello Sport e Sorrisi e Canzoni. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa editoriale pronta a partire. 

Naruto full color

Il manga di Masashi Kishimoto che ha segnato una generazione è pronto a tornare in edicola con un’edizione completamente a colori. Naruto uscirà settimanalmente al prezzo di € 6,99 a volume (€ 5,99 se si decide di acquistare in blocco l’opera). La prima uscita è prevista per gennaio 2021!

Naruto è stato pubblicato in Italia da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga in diverse edizioni. Quella a colori tuttavia subì una battuta d’arresto subito dopo la pubblicazione del volume 54, senza che la casa editrice ne riprendesse mai l’uscita.

Naruto full color è una nuova edizione che coprirà tutti e 72 volumi che compongono l’opera.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump di Shūeisha per ben quindici anni senza interruzione, dall’ottobre del 1999 al novembre del 2014, per un totale di 700 capitoli poi raccolti in 72 tankōbon, Naruto è stato uno dei più grandi successi editoriali degli ultimi anni, con oltre 22 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

C’era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, la Volpe poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l’aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage.

Pronti a ripercorrere tutta la sua storia?

Fonte: store.gazzetta.it


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *