Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer di “Mythic Quest“. La serie TV tornerà in autunno. Ecco i primi dettagli sulla terza stagione.
Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di “Mythic Quest“. La serie TV è incentrata su un gruppo di sviluppatori di un videogioco molto popolare, sempre alla ricerca di un aggiornamento che possa migliorarlo ancora e ancora. La terza stagione di Mythic Quest tornerà in autunno sul servizio streaming con 10 nuovi episodi.
Ecco il teaser trailer rilasciato da Apple TV+:
“Le rotture sono difficili. Lavorare insieme lo è ancora di più. La nuova stagione arriverà in autunno su Apple TV+.”
Questa la sinossi della terza stagione di Mythic Quest:
“Nella stagione tre, Ian e Poppy esplorano il mondo dei videogiochi e la loro partnership nel nuovo GrimPop Studio, Dana è costretta a fare da mediatrice con i suoi boss esigenti. Per Mythic Quest, David deve destreggiarsi nel nuovo ruolo di capo nel quale trova finalmente se stesso grazie al ritorno di Jo come assistente – più leale e diligente che mai; Carol proverà ad adattarsi ad un nuovo ruolo dopo aver ricevuto una promozione. Alla Berkley, Rachel combatte per bilanciare i suoi principi con il capitalismo mentre Brad, dopo essere uscito di prigione, tenterà di reinserirsi nella società come uomo nuovo.”
Il cast di Mythic Quest è composto da: Rob McElhenney (Ian Grim), Charlotte Nicdao (Poppy Li), David Hornsby (David Brittlesbee), Danny Pudi (Brad Bakshi), Ashly Birch (Rachel), Imani Hakim (Dana), Jessie Ennis (Jo), Naomi Ekperigin (Carol). Rob McElhenney è il produttore della serie insieme a Charlie Day e Megan Ganz.
Non è stata ancora annunciata una data di debutto ufficiale. Intanto, le prime due stagioni della serie TV sono disponibili su Apple TV+.
Avete visto Mythic Quest? Vi incuriosisce questo trailer? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: ComicBook.com