Monsters – Il trailer ufficiale dell’anime

Netflix ha condiviso il primo trailer ufficiale di Monsters, anime tratto dal manga one-shot del Maestro Eiichirō Oda. Ecco il video

Monsters - Il trailer ufficiale dell'anime

Per tutti Eiichirō Oda è sinonimo di “One Piece“, l’opera manga che ha debuttato su “Weekly Shonen Jump” e che ha riscosso un clamoroso successo entrando di diritto nel Guinness dei Primati per essere la serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate e 500 milioni di copie in circolazione al 2022. Ma  Eiichirō Oda non è solo “One Piece”. Tra le varie opere disegnate dal celebre mangaka c’è “Monsters“, storia presente in “Wanted!“, un contenitore di manga autoconclusivi di Eiichirō Oda pubblicata da “Shūeisha” a partire dal 4 novembre 1998. “Monsters” è un manga del 1994 la cui storia fu successivamente inserita nella trama di “One Piece” come background del personaggio di Ryuma.

Monsters - Il trailer ufficiale dell'anime

A distanza di circa 30 anni dalla prima pubblicazione, “Monsters” ottiene il suo adattamento anime come già annunciato ufficialmente durante lo “One Piece Day” tenutosi il 21 e il 22 luglio del 2023. E&H sarà lo studio che si occuperà dell’animazione, mentre Sunghoo Park,  già regista di “Jujutsu Kaisen 0 – The Movie“, lavorerà alla regia. il design dei personaggi sarà affidato a Takashi Kojima. L’art director sarà Fuminao Akai e il design dei colori sarà affidato a Ryoji Nagasawa. L’anime sarà pubblicato nel 2024 in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Netflix.

Ecco nil primo trailer ufficiale di Monsters 103 Mercies Dragon Damnation:

La trama:

Monsters 103 Mercies Dragon Damnation racconta la storia del giovane Samurai Ryuma che vagabondando giunge in una cittadina dove conosce e sfida Cirano, spadaccino conosciuto ovunque per aver saputo affrontare le fiamme nate dalla bocca di un dragone che hanno distrutto un intero villaggio. Cirano era riuscito a uscire indenne dalle fiamme con una bambina sopravvissuta tra le braccia. Ryuma viene ritenuto responsabile di una nuova evocaziona del terribile drago ed è per questo che dovrà dimostrare ora il proprio valore e le sue abilità.

Monsters 103 Mercies Dragon Damnation debutterà il 21 gennaio 2024 su Netflix. 

Cosa ne pesnate del trailer appena visto? Parliamone insieme nei commenti!

fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *