Modern Family – Ecco chi muore nella decima stagione


Una delle comedy più apprezzate degli ultimi anni sta per affrontare le conseguenze di una morte importante

Lo scorso 14 settembre vi avevamo dato la notizia che un personaggio di Modern Family ci avrebbe sicuramente lasciato durante l’attuale stagione, la decima. Ovviamente la seguente notizia ha degli spoiler importanti, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa, chiudete pure qui.

ALLERTA SPOILER

Ci siete ancora? Ok, allora possiamo andare avanti.
Nella puntata di Modern Family andata in onda ieri sera, abbiamo appreso della scomparsa di DeDe (Shelley Lee Long), l’ex moglie di Jay nonché madre di Mitchell e Claire.


La puntata, molto commovente, si è aperta con Jerry (marito di DeDe) che chiama Claire, Mitchell e Jay per dar loro la tragica notizia. La morte avviene dunque al di fuori dello schermo, lo spettatore non vede il personaggio spegnersi, ma l’impatto è emotivamente comunque molto forte. 
DeDe è morta nel sonno, mentre era in viaggio con il gruppo di donne con il quale era solita girare per il mondo.


Il co-creatore della serie, Christopher Lloyd, ha dichiarato che questa scomparsa avrà – ovviamente – ripercussioni molto importanti per diversi episodi a venire.

Un bel cambio di marcia per una serie che finora ci aveva abituati a sorridere. A questo punto rimaniamo incollati allo schermo per vedere gli sviluppi di questa triste notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *