Maurizio Merluzzo: «Ho deciso che avrei fatto il doppiatore a 7 anni»


Durante Etna Comics 2019 abbiamo avuto il grande piacere di scambiare quattro chiacchiere con il simpaticissimo Maurizio Merluzzo, attore e doppiatore che ha prestato la sua voce a tantissimi personaggi, tra cui Travis Fimmel (Ragnar della serie Vikings) e Zachary Levi in Shazam!

intervista a maurizio merluzzo

Maurizio Merluzzo è una persona con cui staresti a parlare per ore e ore.
Non solo perché ha una voce straordinaria (che inevitabilmente rimanda a personaggi come Ragnar, o Capitan Marvel/Shazam!), ma perché è di una simpatia travolgente. In occasione di Etna Comics 2019 abbiamo avuto il piacere di conoscerlo e farci quattro chiacchiere. Tra una risata e l’altra, abbiamo deciso di farvi conoscere meglio il personaggio che si nasconde dietro i personaggi che doppia e l’influencer da mezzo milione di follower su YouTube.

Scopriremo insieme com’è nata la passione per il doppiaggio e che anche lui, come noi, è profondamente MegaNerd.

Ringraziamo Maurizio per la simpatia e la disponibilità, nonché l’impagabile ufficio stampa di Etna Comics per il supporto.



Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti