Marvel Studios – Le nuove serie TV annunciate

Si è tenuta nella scorsa notte italiana il Disney Investor Day 2020 dove sono stati fatti importanti annunci sui progetti futuri che coinvolgono i grandi marchi di proprietà della Disney. Di seguito analizziamo insieme le novità Marvel Studios.

Disney Invest Day 2020 Annunci Marvel Studios

Sono state ore convulse per i fan Nerd di tutto il Mondo. Si è concluso difatti poche ore fa il Disney Investor Day 2020, il lunghissimo evento live durato più di quattro ore e trasmesso in streaming con cui la Disney ha annunciato agli azionisti (e ai propri fan) grandi annunci in merito ai progetti che riguardano le piattaforme streaming, i film e le serie TV in arrivo. Non potevano mancare novità per quanto riguarda il mondo Marvel Cinematic Universe e le anticipazioni che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha fatto durante l’evento sono state veramente tante e succulente con annunci, trailer e foto in anteprima. Scopriamo insieme lettori di MegaNerd cosa bolle in pentola per il MCU!

WANDAVISION: POSTER E FINAL TRAILER DELLA SERIE DISNEY +wandavision

Partiamo con il trailer finale di WandaVision, la serie MCU che aprirà le danze e che verrà distribuita da Disney+ a partire dal 15 gennaio 2021. La serie con protagonista Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e Paul Bettany (Visione) sarà la prima serie TV Marvel Studios in assoluto a fare il suo debutto, e il trailer non fa che confermare le atmosfere da sit-com anni ’50/’60 con alcune sequenze in bianco e nero e delle riprese fatte dal vivo in uno studio come accadeva in quell’epoca. Ma durante la serie le atmosfere dovrebbero farsi più cupe, con salti temporali in avanti e realtà distopiche e inquietanti….perchè non tutto è realmente come appare. Vediamo di seguito il trailer

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: POSTER, TRAILER E DATA DI USCITAthe falcon and the winter soldier

Il secondo annuncio riguarda The Falcon and The Winter Soldier, quella che doveva essere la prima serie in origine a debuttare su Disney + ma che a causa del COVID-19 ha accumulato ritardi ed è stata posticipata più volte. Finalmente durante il ‘DID 2020‘ è stato annunciato che la serie debutterà su Disney+ il 19 marzo 2021 mostrando anche in anteprima il poster ufficiale dello show con protagonisti Sebastian Stan (Winter Soldier) e Howard Mackie (Falcon). La action-serie sarà composta da sei episodi, con Derek Kolstad e Malcolm Spellman alla sceneggiatura e Kari Skogland alla regia e seguirà gli eventi mostrati in Avengers: Endgame con i due supereroi che faranno squadra contro le minacce che gli si pareranno davanti tra cui il Barone Zemo (Daniel Bruhl) già visto in Captain America: Civil War. Nella serie rivedremo anche Emily VanCamp, Danny Ramirez Wyatt Russell. Di seguito ecco il trailer in italiano!

WHAT IF…?: TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN USCITA NELL’ESTATE 2021Marvel What If, un episodio per ogni film del Marvel Cinematic Universe - Multiplayer.itIl terzo annuncio riguarda What If…? la serie antologica animata che riprende una storica serie a fumetti Marvel e che ha per protagonista Uatu l’Osservatore che mostrava in ogni episodio della serie a fumetti una realtà alternativa dove gli eventi e i supereroi erano diversi rispetto a Terra 616. Anche nella serie animata verranno esplorate varie realtà e vedremo, per esempio, Penny Carter prendere il posto di Steve Rogers nel progetto Supersoldier! Il cast di doppiatori coinvolti è davvero notevole e vedrà coinvolti tutti gli attori dei film e anche Jeffrey Wright (Westworld) che darà voce all’Osservatore. Tra le star coinvolte ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Vediamo insieme il trailer!

LOKI: MOSTRATO IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE IN ARRIVO A MAGGIO 2021 Il primo trailer della serie tv di Loki - Fumettologica

Il quarto annuncio riguarda una serie Disney+ di cui si sapeva poco fino ad ora ma che è stata una delle prime annunciate per la piattaforma streaming. Parliamo di Loki con Tom Hiddleston che tornerà nei panni del fratellastro di Thor rivelandoci quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame era stato visto fuggire da New York rubando il Tesseract, il cubo cosmico al centro del primo film degli Avengers. La serie, creata dal produttore di Rick and Morty, Michael Waldron arriverà in streaming a maggio 2021. Il trailer ci mostra una realtà molto onirica che ben si adatta allo stereotipo del personaggio del Dio degli Inganni. Godiamoci insieme il primo trailer!

MS. MARVEL: PRIMO VIDEO CON IMAN MELLANI NEI PANNI DI KAMALA KHAN

Ms. Marvel, la creatrice di Kamala Khan elogia la scelta di Iman Vellani

É stato presentato al ‘DID2020‘ il primo video con protagonista Iman Mellani nei panni di Ms. Marvel. In realtà è una presentazione della serie TV Ms. Marvel che dovrebbe uscire su Disney+ a fine 2021 e vengono mostrati diversi back stage della Mellani mentre interpreta Kamala Khan e le parole di Kevin Feige e di alcuni componenti della produzione mentre parlano del progetto. Ricordiamo che Ms. Marvel sarà la prima eroina pachistana-americana del MCU e debutterà in futuro anche nei film Marvel. Di seguito il video mostrato ai Disney Investor Day 2020

SECRET INVASION, ARMOR WARS, IRONHEART E I AM GROOT: LE NUOVE SERIE MCU ANNUNCIATE

A sorpresa arrivano anche gli annunci di nuove serie TV per Disney+ targate Marvel Studios:

SECRET INVASION

Il progetto che coinvolge Samuel L. Jackson dove tornerà a vestire i panni di Nick Fury e si unirà allo skrull Talos (Ben Mendelsohn),visto in Capitan Marvel, nella nuova serie per Disney+. La serie si ricollegherà probabilmente alla scena post-credit di Spider-Man: Far From Home e riprenderà l’omonimo evento a fumetti con Fury e Talos che dovranno fare i conti con una fazione di Skrull infiltrata sulla Terra da anni.

ARMOR WARS

Don Cheadle sarà ancora James Rhodes alias War Machine e dovrà affrontare le conseguenze derivanti dal fatto che la tecnologia di Tony Stark è finita nelle mani sbagliate! Armor Wars, nuova serie TV in produzione per Disney+

IRONHEART

A sorpresa è stata annunciata un’altra serie Disney+ legata al mondo di Iron Man, ovvero Ironheart dove Dominique Thorne sarà la protagonista e interpreterà Riri Williams, l’adolescente che nei fumetti per un certo periodo ha sostituito Tony Stark nei panni del Vendicatore Dorato.

  • I AM GROOT   

I Am Groot vedrà protagonista l’albero Umanoide dei Guardiani della Galassia nella versione Baby Groot in una serie di cortometraggi assieme ad alcuni “insoliti personaggi”.

SHE HULK: CONFERMATA TATIANA MASLANY NEI PANNI DI JENNIFER WALTERS. MARK RUFFALO E TIM ROTH NEL CAST

Marvel Studios on Twitter: "She-Hulk arrives to the MCU! Tatiana Maslany will portray Jennifer Walters/She-Hulk and Tim Roth returns as the Abomination and Hulk himself, Mark Ruffalo, will appear in the series.

Per la serie TV She Hulk, è stata confermata e ufficializzata Tatiana Maslany nei panni della protagonista Jennifer Walters, ma è stata confermata la presenza nella serie di Mark Ruffalo, che tornerà nei panni di Bruce Banner / Hulk. La grande novità e sorpresa è il ritorno di Tim Roth all’interno del franchise, che nella pellicola del 2008 (quasi dimenticata) de L’incredibile Hulk era Emil Blonsky / Abominio e tornerà a vestire i panni del villain.

Cosa ne pensate dei tantissimi annunci delle ultime ore? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *