Lucca 2018 – Presentato il trailer di Kingdom Hearts III con Rapunzel


Square Enix ha presentato a Lucca Comics & Games 2018 in anteprima un nuovo video tratto da Kingdom Hearts III, in cui vediamo il mondo basato sul film Disney Rapunzel

Square Enix ha voluto fare una grande sorpresa al pubblico di Lucca Comics & Games 2018, presentando in anteprima il trailer dell’attesissimo Kingdom Hearts III con il mondo del film Disney Rapunzel.

Il trailer è stato presentato in una doppia versione (inglese e giapponese) e noi ve le mostriamo entrambe.

Versione inglese:


 

Versione giapponese:

Square Enix distribuirà Kingdom Hearts III il 25 gennaio in Giappone per PlayStation 4 e Xbox One e il 29 gennaio in Occidente. I mondi confermati includono Big Hero 6, Toy Story, Rapunzel, Monsters, Inc., Pirati dei Caraibi, Frozen e il mondo dell’Olimpo.

Il produttore musicale Skrillex, la cantante Hikaru Utada e il produttore discografico Poo Bear collaborano alla sigla di apertura “Face My Fears”. Utada eseguirà anche la sigla finale “Do not Think Twice” (la canzone con i testi giapponesi è intitolata “Chikai” o “Oath”).

Il regista della serie Tetsuya Nomura ha dichiarato durante il Tokyo Game Show di settembre che Kingdom Hearts III “non è sicuramente la fine di Kingdom Hearts. Mi piacerebbe continuare la storia di Sora”. Nomura ha nuovamente confermato che il gioco rappresenterà la partita finale con Xehanort come principale nemico. Nomura ha anche rivelato durante l’evento che il gioco avrà un film segreto, ma lo staff sta ancora decidendo su come implementare il film segreto nel gioco.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *