Love, Victor – Trailer della serie STAR in arrivo su Disney+

Disney + ha rilasciato il trailer di Love, Victor, la serie targata STAR in arrivo sulla piattaforma il 23 febbraio, giorno di debutto del brand nel catalogo.

Love, Victor

Love, Victor sarà una delle tantissime serie che verranno introdotte nel catalogo di Disney+ il prossimo 23 febbraio. Farà infatti il suo ingresso sulle piattaforma il nuovo brand STAR, che si andrà ad aggiungere ai già presenti Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic, e porterà con sé ben 249 film e oltre 50 serie TV (trovate qui la lista dettagliata).

Da poche ore Disney + ha rilasciato il trailer ufficiale, eccolo qui:

Love, Victor, inizialmente creata per Disney+ e poi trasmessa negli Stati Uniti su Hulu, è concepita come uno spin-off di Tuo, Simon, film del 2018 creato a Greg Berlanti e interpretato da Nick Robinson. La serie conta attualmente una stagione, ma già lo scorso 7 agosto 2020 ha ottenuto il rinnovo per una seconda.

La trama ruoterà attorno a Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School alla scoperta di sé stesso. Gli episodi seguiranno il suo percorso, tra difficoltà e sfide da affrontare, per arrivare alla consapevolezza del suo orientamento sessuale.

Nel cast non saranno presenti attori del film originale, ma Nick Robinson presterà la sua voce come narratore fuoricampo. Negli episodi vedremo Ana Ortiz (Ugly Betty) nei panni della madre di Victor e James Martinez (One Day at a Time) in quelli del padre, mentre Isabella Ferreira (Orange is the New Black) e Mateo Fernandez ricopriranno rispettivamente i ruoli di sorella e fratello del protagonista. Johnny Sequoyah (Believe) interpreterà poi un amico di Victor, insieme a Bebe Wood (The Real O’Neals) che sarà la sua migliore amica.

Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, sceneggiatori di Tuo, Simon, figurano come co-showrunner della serie. Il debutto è previsto per il 23 gennaio insieme all’intera offerta STAR per Disney+, sarà disponibile la prima stagione composta in tutto da 10 episodi della durata di circa mezz’ora.

Love, Victor vi incuriosisce? Quali sono i contenuti STAR che aspettate di più? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *