Le Bizzarre Avventure di Jojo – Lisa Lisa protagonista di un inedito racconto

Lisa Lisa, la Somma Maestra delle Onde Concentriche che ritroviamo ne Le Bizzarre Avventure di Jojo sarà la protagonista di un inedito racconto

Le Bizzarre Avventure di Jojo - Lisa Lisa protagonista di un inedito racconto

Si intitoler√† King of Infinity l’inedito racconto dove ritroveremo la splendida Lisa Lisa. Protagonista della storia sar√† Rohan Kishibe, alter ego di Hirohiko Araki all’interno della serie. Somma Maestra delle onde concentriche, guida di Caesar Zeppeli, nipote italiano di Zeppeli, Lisa Lisa √® avvolta da una potente aurea spirituale ed √® un personaggio chiave della seconda saga de Le bizzarre avventure di Jojo. Parliamo dunque di Battle Tendency.

Lisa Lisa, vero nome Elizabeth Joestar, √® un’alleata fondamentale in Battle Tendency. Lisa Lisa √® la moglie di George Joestar II e la madre di Joseph Joestar. Essendo una potente maestra dell’ondulazione, funge da mentore sia per Joseph che per Caesar Zeppeli. Risiede a Venezia, e inizialmente tiene nascosto a Joseph il passato e il loro legame di sangue.¬†

L’uscita del racconto √® prevista per il 19 marzo 2022 su Jojo Magazine, rivista di cui vi abbiamo recentemente parlato. A marzo 2022, per festeggiare il 35¬į anniversario de¬†Le bizzarre avventure di Jojo uscir√† infatti Jojo Magazine interamente dedicato alla famiglia Joestar.

King of Infinity porta la firma di Junjo Shindo, già autore di un romanzo spin-off di Gantz.

Le bizzarre avventure di JoJo, una saga di cui la parola fine ancora non √® stata scritta, √® il biglietto d‚Äôentrata in un universo incredibile nato nel lontano 1987 e ancora in espansione. L‚Äôopera eclettica, visionaria, rivoluzionaria del Maestro¬†Hirohiko Araki¬†√® celebre perch√©, ogni aspetto che la compone, ha scatenato la fantasia dei lettori sin dove la pubblicazione ‚Äď e annessa traduzione ‚Äst √® riuscita ad arrivare: vale a dire ovunque.

Jojolion, l’ottava parte della saga ed ha per protagonista Josuke Higashitaka, è stata recentemente conclusa dal Maestro Araki. Jojolion è la saga che ha per protagonista Josuke Higashitaka. Superando tutti i rumors degli ultimi mesi, Hirohiko Araki ha deciso di non fermarsi qui e proseguire le avventure della famiglia Joestar.

Avremo dunque una nona parte, il cui titolo è ancora provvisorio: JOJO LANDS.

Vi piace il personaggio di Lisa Lisa, siete contenti di questa nuova pubblicazione a lei dedicata? Aspettiamo come sempre i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: comicbook


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.