Kang verrà rimosso completamente dal Marvel Cinematic Universe?

I Marvel Studios hanno deciso di minimizzare il ruolo di Kang il Conquistatore dopo il licenziamento di Jonathan Majors. Vediamo insieme gli scenari che si prospettano per il futuro del Marvel Cinematic Universe

In seguito al verdetto di colpevolezza, con il quale il giudice ha ritenuto Jonathan Majors colpevole di due reati, i Marvel Studios hanno deciso di licenziare l’attore, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU.

Negli ultimi mesi si è discusso a lungo dei prossimi film sugli Avengers e del futuro di Kang il Conquistatore, con i Marvel Studios che hanno preso in considerazione un gran numero di opzioni, dal recasting fino alla scelta di un nuovo attore.

Dopo le dovute valutazioni, la compagnia sembra aver preso una decisione.

The Hollywood Reporter ha infatti pubblicato un lungo aggiornamento sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando che i Marvel Studios stanno “ripulendo” il caos lasciato da Jonathan Majors.

Per quanto riguarda Kang, hanno deciso di minimizzare il ruolo del personaggio o addirittura di eliminarlo completamente. Proprio per questo, Avengers 5 perderà il titolo “The Kang Dynasty” e presumibilmente si concentrerà su un’altra minaccia.

Il film, che entrerà in produzione entro la fine dell’anno, è attualmente previsto per maggio 2026.

A questo punto, non è dato sapere cosa succederà nel futuro del MCU: la compagnia non vuole di certo abbandonare la macrotrama del Multiverso, quindi presumibilmente ci sarà spazio per altri villain. Assisteremo magari all’ascesa del Dottor Destino, come rumoreggiato in passato? Oppure Kang tornerà soltanto in futuro, ma con un ruolo minore?

Fonte

Negli ultimi tempi si è diffuso il rumor secondo cui gli studios starebbero adocchiando Colman Domingo (star di Fear the Walking Dead e di Euphoria) come possibile sostituto. L’attore ha commentato i rumor durante un’intervista con Vanity Fair:

È divertente come le persone online ne parlino. E nel momento in cui ha iniziato a succedere, letteralmente, penso di essere stato seduto sul mio divano e di aver visto il mio telefono esplodere di messaggi. Ho pensato: ‘Quali voci? Da dove vengono?’ Semplicemente, non ci ho pensato. Il giorno dopo mi sono svegliato ed era ovunque.

‘Walking-Dead-Star-Colman-Domingo-Reportedly-In-Talks-to-Replace-Jonathan-Majors-as-Kang-

L’attore ha poi aggiunto:

Il mio agente ha avuto vari meeting con la Marvel nel corso degli anni, su vari aspetti dell’MCU. Non so se questo rumor sia vero, so solo che la mia squadra non mi porta qualcosa a meno che non sia reale. Quindi non lo so. Potrei essere stato adocchiato da loro, ma non ne sono sicuro. Gradirei una conversazione al riguardo.

Qualunque cosa stiano facendo con Jonathan [Majors] e la sua eredità nell’MCU, mi sento come se dovessi semplicemente restare nella mia zona, qualunque essa sia. Ci sono dicerie, ci sono conversazioni, ma non ne sono nemmeno sicuro perché sento che non mi viene in mente nulla finché qualcosa non è reale. Ma sarei d’accordo.

Qualora i Marvel Studios dovessero effettuare un recasting per il ruolo di Kanh come lo vedreste Colman Domingo? Come sempre aspettiamo le vostre opinioni, dunque scriveteci cosa ne pensate di tutta questa vicenda nei commenti, così ne parleremo insieme.

 

FONTE

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Denychan 

Bimba anni 90 e adolescente anni 2000 cresco con la passione per gli anime, manga e Giappone grazie a Bim Bum Bam e Mtv Anime Night. Ho il senso innato della giustizia, e per questo amo il mondo dei super eroi, ma con Iron Man, inizia il mio amore viscerale per la Marvel! Come attrice vesto spesso i panni di personaggi Disney o di Harry Potter! Sono una piccola nerd e sono felice di questo ❤

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *