Justice U – In fase di sviluppo la nuova serie dell’Arrowverse

Il network The CW ha messo in cantiere una nuova serie dell’Arrowverse: “Justice U“, che vedrà il ritorno di David Ramsey nei panni di John Diggle

La lotta al crimine non conosce sosta e c’è sempre il bisogno di nuovi eroi: il network statunitense The CW, casa degli eroi dell’Arrowverse, ha dato il via allo sviluppo attivo di “Justice U“. La nuova serie, che farà parte del ribattezzato CWverse, avrà come protagonista John Diggle, braccio destro di Oliver Queen/Green Arrow nella serie madre. Il personaggio, che nel corso delle stagioni ha assunto l’identità di Spartan, sarà impegnato nel reclutamento di cinque giovani meta umani per una missione sotto copertura in una importantissima università.

Questa la sinossi rilasciata dall’emittente:

“In questa nuova serie, che farà parte dell’Arrowverse, dopo aver trascorso anni a combattere al fianco di eroi mascherati, Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani meta umani per vivere sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Qui si occuperà della loro educazione e del loro addestramento affinché diventino gli eroi di domani.”

Nel caso in cui The CW ordinasse la produzione, oltre al ruolo del protagonista, David Ramsey dirigerà anche il pilot della nuova serie. L’attore è già apparso e ha diretto alcuni episodi di Arrow e delle altre serie del franchise (Supergirl, Legends of Tomorrow, The Flash, Batwoman e Superman & Lois). Justice U è scritto da Micheal Narducci (The Vampire Diaries, The Originals) e Zoanne Clack (Grey’s Anatomy) che figureranno anche come produttori esecutivi. Oltre a loro, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Geoff Johns mentre – come di consueto – la produzione è affidata a Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.

Per John Diggle è tempo di tornare in pista e combattere al fianco di nuovi eroi, quelli di domani!

Cosa pensate di questa notizia? Seguite le serie dell’Arrowverse (o CWverse)? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.