JoJo – L’anime ispirato a Così parlò Rohan Kishibe arriva su Netflix

L’anime ispirato a Così parlò Rohan Kishibe, spin-off de Le bizzarre avventure di JoJo, arriva su Netflix a febbraio che ne ha diffuso il trailer.

Così parlò Rohan Kishibe - L'anime arriva su Netflix

A partire dal 18 febbraio su Netflix sarà disponibile in tutto il mondo l’anime che racconterà il bizzarro alter ego del Maestro Hirohiko Araki, il fumettista autore di Pink Dark Boy.

Così parlò Rohan Kishibe, manga spin-off de Le bizzarre avventure di JoJo ci parla infatti di Rohan Kishibe, personaggio di Diamond in Unbreakble, quarta serie delle avventure bizzarre. Una raccolta molto particolare di storie, in Italia pubblicata da Edizioni Star Comics in due volumi, dove ritroviamo anche il particolarissimo racconto in cui Rohan Kishibe va da Gucci, storia ambientata a Firenze su tre borse speciali realizzate da uno dei tre geni di Gucci (se non l’avete letta, recuperatela assolutamente).

Così parlò Rohan Kishibe

La trasposizione in anime è composta da 4 episodi prodotti dallo studio David Production, per la regia di Toshiyuki Kato e con il character design di Shunichi Ishimoto. I quattro episodi che compongono l’anime traggono ispirazione dai capitoli 3,2,1 e 9.

Ecco il trailer:

L’episodio Fugō Mura (Il villaggio dei miliardari) è stato reso disponibile per coloro che hanno acquistato i 13 DVD o Blue-Ray de Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakble. L’episodio Mutsukabezaka (La salita di Mutsukabe) insieme al secondo volume del manga. Zange-shitsu (Il confessionale) e The Run sono stati proiettati nei cinema di sei città giapponesi dall’8 dicembre 2019 al 29 marzo 2020.

Così parlò Rohan Kishibe ha ispirato anche un live-action di tre episodi prodotta da NHK Television per la sceneggiatura di Yasuko Kobayashi.

Su Netflix sono disponibili le prime due stagioni (serie) dell’anime.

Per Edizioni Star Comics è in corso di pubblicazione Jojonium, l’edizione definitiva dell’epopea della famiglia Joestar firmata Hirohiko Araki. Se volete scoprire come sono le prime due serie concluse, Phantom Blood e Battle Tendency, vi basta cliccare sui titoli!

Cosa ne pensate del trailer di presentazione della serie? La vedrete? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *