JoJo – Ecco l’opening di Stone Ocean

Stone Ocean, omonima sesta parte tratta da Le bizzarre avventure di JoJo, ha finalmente debuttato su Netflix. Ecco la spettacolare opening 

JoJo - Ecco l'opening di Stone Ocean

Il sesto capitolo della saga tratta dall’omonimo manga di successo di Hirohiko Araki, vede per la prima volta una protagonista femminile, Jolene Cujoh che, vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finisce nella prigione di massima sicurezza della Florida nota come “L’Acquario”. A partire dal Primo Dicembre, su Netflix sono disponibili i primi 12 episodi!

Le bizzarre avventure di JoJo, una saga di cui la parola fine ancora non è stata scritta, è il biglietto d’entrata in un universo incredibile nato nel lontano 1987 e ancora in espansione. L’opera eclettica, visionaria, rivoluzionaria del Maestro Hirohiko Araki è celebre perché, ogni aspetto che la compone, ha scatenato la fantasia dei lettori sin dove la pubblicazione – e annessa traduzione –  è riuscita ad arrivare: vale a dire ovunque.

Hirohiko Araki ha creato un manifesto artistico con le sue molteplici passioni. Il suo geniale melting pot, vera transavanguardia nel mondo del fumetto, ha fatto proseliti in ogni dove. Vi ricordiamo che dopo ben 10 anni di serializzazione si è conclusa l’ottava parte, Jojolion.

Tornando a Stone Ocean, sono finalmente disponibili su Netflix i primi 12 episodi. Ecco l’opening “Stone Ocean” cantata da Ichigo dei Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets:

La serie uscirà a dicembre e, a sorpresa, farà il suo debutto mondiale su Netflix.

L’arco di Stone Ocean è la sesta parte di otto della saga in corso della famiglia Joestar. Il primo capitolo dell’elegante epopea di Hirohiko Araki è stato pubblicato per la prima volta nel 1987 e, negli oltre 30 anni successivi, la saga di Joseph Joestar e dei suoi discendenti è continuata attraverso oltre 130 volumi manga, molteplici adattamenti anime e diversi videogiochi.

Ogni parte della serie presenta un protagonista diverso in una nuova era e ambientazione. Stone Ocean è ambientato in Florida dieci anni dopo gli eventi dell’arco precedente, Golden Wind, che si è svolto in Italia a cavallo del millennio.

Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean è supervisionato da Kenichi Suzuki (Jojo Parti 1-3) mentre alla regia tornerà ancora una volta Toshiyuki Kato (Diamond Is Unbreakable, Così parlò Rohan Kishibe) dello studio David Production (Fire Force).

JoJo - Ecco l'opening di Stone Ocean

L’attuale anime Le bizzarre avventure di Jojo è disponibile in streaming su Netflix, mentre il manga omonimo da cui è tratto è tutt’ora in corso di pubblicazione anche in Italia grazie alla casa editrice Star Comics

Avete già iniziato a vedere Stone Ocean? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *