Italia 1 – Nuovi anime in arrivo ad aprile


Italia 1 arricchisce ancora la sua programmazione, dopo Kiss Me Licia stanno per arrivare altre serie animate nel contenitore Latte e Cartoni.

Memole Dolce Memole

Durante questo periodo di quarantena Italia 1 ha già cambiato e arricchito la sua programmazione più volte. Ad aprire la strada alle novità è stata la maratona di Harry Potter, ogni lunedì e martedì un film della famosa saga, è stato poi il turno del ritorno di Kiss Me Licia nelle mattine televisive, per poi aggiungere anche il primo episodio della tanto attesa The Mandalorian, poco prima del suo debutto su Disney+.

Altri piccoli cambiamenti sono all’orizzonte, stanno infatti per tornare altre serie animate nel contenitore Latte e Cartoni. Magica Magica Emi, L’isola della piccola Flo e Memole Dolce Memole, Un Spada per Lady Oscar, Pollon e Occhi di Gatto. Vediamo bene la programmazione:

  • Memole Dolce Memole tornerà alle ore 6:50, aprendo la scaletta di Latte e Cartoni
  • Magica Magica Emi tornerà con 38 episodi a partire dall’8 aprile e prenderà il posto di Pollyanna alle ore 7:14
  • L’isola della piccola Flo tornerà con 50 episodi a partire dal 15 aprile e prenderà il posto di Fiocchi di Cotone per Jeanie alle ore 7:44
  • Una Spada per Lady Oscar, ogni sabato alle ore 8:00
  • C’era una volta Pollon, a partire dall’11 aprile alle 8:25
  • Occhi di Gatto, a partire dalle 8:50

Ricordiamo inoltre che su Italia 2 vengono ogni giorno trasmessi episodi di Che campioni Holly e Benji, Tutti All’arrembaggio! One Piece e What’s My Destiny Dragon Ball a partire dalle 12:40.


 

Fonte: comingsoon.it


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *